Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 105 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    intanto chi vuole comprarlo legge dette opinioni e ne esce ancora più confuso...

Che dire? Bene,bravi,bis
    Io credo che tu abbia frainteso.
    Per quella che è la mia esperienza, l'HW10 è già godibile out-of-the-box, ma migliorabile calibrandolo. Per quanto riguarda il processore, penso che qualunque vpr riceva beneficio da un Crystalio, si tratta di vedere se ha senso in termini economici (se hai il portafoglio ampio non è un'ipotesi da disdegnare).

....ed infatti io non ho un processore.....ma godo lo stesso con i miei vpr "vergini"!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

confermo che l'HW10 così come me lo ha consegnato HCS di PG è uno spettacolo! L'ho installato e me lo sto godendo senza toccarlo ulteriormente!

Ma infatti fai bene a godertelo cosi' com'è!
    Io sono stato tra i primi a dire che questo vpr è UNO DEI MIGLIORI VPR DAL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO!

Prima stavo solo cercando di dire che tra i vari pregi di questo proiettore c'è ne è uno che mi ha lasciato PIACEVOLMENTE colpito: quello l'HW10 riesce a ricavare maggiori benefici ,se accoppiato ad un processore, rispetto ad altri vpr ben + blasonati...... a tal punto da "quasi" raggiungerli in termini di presatazioni visive!

Tutto qui!

Ciauz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Plasma 60" o VPL-HW10?

E' da 15 anni che ho proiettori passando dal Sharp lcd a Sanyo Z5, ora con la bimba piccola mia moglie mi ha obbligato a mettere anche una TV (37 pollici plasma Panasonic ) che acceso vicino allo Z5 lo rende ridicolo.
    Ho visto al top audio e video il VPL-HW80 e HW200 è mi sembravano meravigliosi ma confrontando lo Z5 al plasma 37" rende lo Z5 ne esce con le ossa rotte.
    Qualcuno ha confrontato un plasma con il sony VPL-HW10?
    Secondo voi è meglio un proiettore come VPL-HW10 impostato a 90" con 4.5m di distanza o un plasma a 60" sempre a 4.5m(altre non posso andare)?
    Grazie
    Roberto

Questa è una domanda che ciclicamente "salta fuori", personalmente ritengo possa essere posta se parliamo di uguale dimensione di immagine ovvero è meglio un proiettore con cui farò un'immagine da 65 pollici o un plasma da 65 pollici ?
    e già qui si scatenerebbero un inferno di considerazioni, del tipo l'ambiente è illuminato ? (ricorda che il prj si guarda al buio ..) quante ore al giorno lo terrai acceso ( purtroppo i prj hanno le lampade che vanno sostituite, almeno per ora ...) etc. etc.
    Ma il confronto non regge se già dici è meglio un prj con cui farò un'immagine da 90 pollici o un plasma da 60 ?
    30 pollici di differenza non sono pochi
    Io sto cambiando un po' tutto, ed ho appena sostituito il glorioso tubo catodico con un plasma, limitandomi ad un 42" dove davanti scende un telo tensionato con base di 212cm, con uno ci guardo la tv, con l'altro ci vado al cinema
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Citazione Originariamente scritto da niut
    Io sto cambiando un po' tutto, ed ho appena sostituito il glorioso tubo catodico con un plasma, limitandomi ad un 42" dove davanti scende un telo tensionato con base di 212cm, con uno ci guardo la tv, con l'altro ci vado al cinema
    ciao
    Così mi piace!

Ho provato a parità di pollici (circa) e comunque il plasma è molto + luminoso (con ambiente completamente buio).
    Secondo voi tradire il proiettore con un plasma che però (visto lo spazio a disposizione sarà per forza + piccolo) è giusto o sbagliato visto il livello tecnologico a cui sono arrivati ora?
    Io quando ho visto il sony VPL-HW80 e HW200 al top audio e video a milano sono rimasto a bocca aperta sembrava di essere al cinema.
    Ma non so se usavano qualcosa per farla sembrare bella l'immagine (schermi speciali?????)
    Qualcuno mi sa dire se tra uno Z5 e un VPL-HW10 c'è molta differenza?
    Tra il VPL-HW80 e VPL-HW10 c'è molta differenza?
    E' meglio il VPL-HW10 o 40(visto che costano +/- uguale?)?
    Grazie

Ciao
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da dlc_Avmagazine
    Qualcuno mi sa dire se tra uno Z5 e un VPL-HW10 c'è molta differenza?
    Non conosco lo Z5 ma sono un "felicissimo" possessore del Sony HW10 e ti posso assicurare che è uno spettacolo.
    Ovviamente per ottenere il meglio da un VPR è necessario metterlo nelle giuste condizioni, cioè al buio e possibilmente con colore scuro delle pareti della sala in cui lo utilizzi.

Tra il VPL-HW80 e VPL-HW10 c'è molta differenza?
    Un pò meglio l'80 sicuramente. Li ho visti insieme e ti posso confermare che l'80 è migliore come contrasto ed è in più dotato di MotionFlow.

E' meglio il VPL-HW10 o 40(visto che costano +/- uguale?)?
    Non conosco il 40.

In generale però dalla mia esperienza il TV ed il proiettore sono assolutamente complementari. Per cui il consiglio che ti do è di prendere un discreto TV da 50" fullHD (Samsung, LG) + un bel Sony HW10... la spesa è comunque inferiore ad un 60" della Pioneer.

Io "tifo" per TV + VPR !!
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Un pò meglio l'80 sicuramente. Li ho visti insieme e ti posso confermare che l'80 è migliore come contrasto ed è in più dotato di MotionFlow.
    e costa il doppio, non bisogna dimenticarselo. Come rapporto q/p l'HW10 mi sembra sia molto valido, anche se il recente aumento di listino un pò lo ha danneggiato (visto dal punto di vista dell'acquirente).

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    io, manuelrm, non ti capisco.........non ho fatto altro che elogiarne DA SEMPRE le qualità!
    Ha ragione Andrea, comunque non voglio esagerare ma con processore video è qualcosa di impressionante... al meno nella mia saletta.... poi se lo tarassimo a dovere dovrebbe andare ancora meglio.
    Andreaaaaa ma fatti vedere almeno per un PANINO....
    Alì
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

nessuno che mi può aiutare.....

se vuoi venire a Bologna io te lo faccio vedere, ma mi sa che sei un pò troppo in là.

e si bologna è troppo anche per me.... 170km non sono pochi....

comunque grazie.

nessun altro, suvvia nessuno vuole aiutarmi....

A breve dovrei diventare dei vostri e volevo chiedervi una cosa.

I proprietari saprebbero dirmi se questa staffa è compatabile col proiettore ?

http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=3490

Qualcuno la possiede e magari può darmi delle impressioni.

Pagina 50 di 105 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •