Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 105 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

La seconda che hai detto!!

Cmq la PS3 la tengo in soggiorno collegata al plasma, mentre il vpr, collegato all'HTPC, lo tengo di sopra nel mio studio che è insonorizzato e dove tengo "L'Impianto".
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Ho capito, attendo fiducioso un tuo riscontro visivo, se possibile.
    Intanto grazie mille per la disponibilità.

Attendo pareri anche di altri possessori, se possibile. Non vorrei sbagliare l'acquisto...

Ho giocato pochissimo (quasi niente) a mgs 4 appena posso faccio una prova a muovere velocemente l'inquadratura e ti faccio sapere se l'immaggine è impastata o no.
    Con pes 2008 è ok

Grazie.
    Tra l'altro, per la cronaca, proprio ora sto guardando call of duty 5 sulla mia tv lcd e anche semplicemente andando avanti normalmente (camminando) l'erba si impasta, non si riconoscono più tanto nitidamente i fili. appena mi fermo, tutto uno spettacolo.

Non che dia fastidio più di tanto, ma acquistare un vpr per avere lo stesso problema............

Il vpr mi arrivera' in settimana (vero Simone?!? ) e dovro' appenderlo a testa in giu'. Consigli?

Allora l'hai comprato...... mi fa piacere
    Ciao vedrai non ti pentirai

l'erba si impasta, non si riconoscono più tanto nitidamente i fili. appena mi fermo, tutto uno spettacolo.

non è che dipenda dalla risposta del sistema a monte, dal motore del gioco,
    da parametri impostati? Una cosa è la velocità di risposta dello schermo, video, vpl, e una cosa è ciò che gli arriva.

----------------
    edidato: dino2008, ci ho messo 15 minuti a capire che avevi risposto a me.
    Usa il tasto quote la prossima volta.

Comunque no, non dipende dalle console, su un plasma pioneer si gioca perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Allora l'hai comprato...... mi fa piacere
    Ciao vedrai non ti pentirai
    Si, l'ho ordinato e anzi aspetto il corriere col pacco proprio oggi, al limite per l'inizio della settimana prossima (tanto questo week end lavoro e non potrei dedicarmici anima e corpo).
    Dovro' collegarlo all'ampli, alla PS3 e all'X Box 360, poi partiranno le danze.
    Ho una pila di Blu-ray e videogiochi che aspettano solo di esser provati, non ce la faccio piu' a guardarli li sullo scaffale senza toccarli!
    Ma se dovro' aspettare ancora qualche giorno pazienza, tanto son mesi che aspetto, ormai...
    Vi faro' sapere.

vi segnalo che su Projectorcentral.com c'e' uno shoot out tra l' HW10 e il Panny AE3000 che elogia le qualita' di entrambi i vpr......praticamente 2 ottime macchine che sapranno soddisfare i palati di gran parte degli utenti che pretendono qualita' ma senza esborsi eccessivi! Dateci un'occhiata!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ho scaricato il manuale dal sito sony e mi ha confermato che l'allineamento dei pannelli per il 10 non è a zone come per 80 e 200 ma solo dell'intero pannello R su G B su G oppure su griglia bianca e l'eventuale bordo colorato ai lati va eliminato con il blanking( anche se sony lo chiama diversamente)

in qualche post di qualche discussione mi sembra che qualcuno avesse accennato che l'allineamento al centro fosse maggiormente importante e forse aveva fatto riferimento a qualcosa detta da Emidio...

quelli di voi che già possiedono questo gioiello hanno trovato problemi di convergenza delle matrici???

Potrai appagare la tua sete di sapere allo shoot-out della prossima settimana a Perugia persso HCS.
    Trovi un tread specifico a riguardo.

Cmq a me non ha dato alcun problema.
    Ciao
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

secondo voi ....mi piace molto vedere sky hd con i vpr
    oltre che i film e giocarci ma sopratutto vederci lo sport in hd...
    mi piace il dettaglio ed i colori belli ma sopratutto la NITIDEZZA
    ho un benq w5000...secondo voi il sony hw10 e' migliore in questo??
    da chi li ha visti giustifica la differenza di prezzo tra sony hw10 e jvc hd350??
    grazie

qualcuno per caso lo usa con uno schermo 2:35.1???

...mi attirerebbe solo che non avendo lo zoom motorizzato non so sarebbe complicato da usare con uno schermo di quel formato,che quasi sicuramente adotteró per ovviare ai pochi cm in altezza...

inoltre...avendo uno schermo da 350 e avendo il vpr posizionato a 7mt
    consigliate piu il sony hw10! o il jvc hd350?

grazie

Pagina 14 di 105 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •