Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 424

Citazione Originariamente scritto da peppete
    ...arriveranno a settembre
    Guarda che il Avr 155 è dato a otto giorni, gli altri vengono dati come ordinabili, sul sito Harman Kardon sono già scaricabili i manuali in italiano, e poi venerdì e sabato a Milano c'è la presentazione ufficiale di tutta la linea compresi i prodotti Jbl e Infinity, in un ex cinema, non ho mai visto una strategia aziendale così puntuale, si parlava di giugno e mi sembra ci siano tutte le premesse.

Vi confermo che il Dcdi di Faroudja è il "Torino" il chip top di gamma, l'ultimo rilasciato.

Ciao
    Ultima modifica di Bonola; 05-06-2008 alle 08:52
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Su fotodigit il 255 arriva entro il 16!!!!!
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da mares
    in germania dovrebbero gia' esserci. Visto sulla baia.
    Pero' costa 699, io vorrei pagare molto meno
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Il 255 da Fotodigit viene 612€ + 30 di spedizione.....meno di così puoi provare da quel sito (non mi ricordo come si chiama) che lo dava a 400 e qualcosa
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    ...meno di così puoi provare da quel sito (non mi ricordo come si chiama) che lo dava a 400 e qualcosa
    www.starstore.it a 480 €

Curiosità che casse mi consigliate a scaffale per questo Avr 255, da scaffale, io mi sto dirigendo verso B&W 685, o Chario Silhouette 300, o Jbl L830, a tutti questi modelli ci associerei anche un sub ovviamente, volevo delle case per la musica e anche, ma in seconda battuta per l'home theatre, avete già scaricato dal sito Harman Kardon i manuali d'uso gia in italiano.

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    Guarda che il Avr 155 è dato a otto giorni

Ciao
    ovviamente scherzavo,anzi spero di vederli presto sugli scaffali perche' mi serve proprio un ampli con le nuove codifiche che faccia anche da preamplificatore.

Citazione Originariamente scritto da peppete
    mi serve proprio un ampli con le nuove codifiche che faccia anche da preamplificatore.
    Dato che non sono per niente un esperto, spiegami cosa potrei accoppiare al HK 255. Un finale al quale collegare i sorround, usando l'Hk per il fronte anteriore? oppure?
    Grazie.

Ma come fa starstore a proporre il 255 a 480 quando in tutta europa
    sta sopra i 600 ???

Qualcuno li conosce ? Sono affidabili ?

Gabriele

Io comprail il 247 a febbraio a 450 euro. E' normale che il prezzo scenda pian piano dopo il lancio. Probabilmente starstore vuole puntare a vendere subito a prezzo basso...
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

controllate se cedono in contrassegno,in caso negativo,non mi fiderei...

Starst*re fa anche il contrassegno...ma se ti arriva un pacco con una pietra dentro... anche con il contrassegno non sei tutelato...non puoi aprire il pacco prima di pagare...
    comunque è strano è il prezzo + basso d'europa... non vedo l'ora che arrivi in commercio, per adesso si trova solo in pochissimi siti...

sarà...ma io ho aperto prima di pagare...
    puoi postarmi il link per favore?

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Dato che non sono per niente un esperto, spiegami cosa potrei accoppiare al HK 255. Un finale al quale collegare i sorround, usando l'Hk per il fronte anteriore? oppure?
    Grazie.
    la soluzione migliore per me e' aggiungere un finale stereo per i frontali e usare l'amplificazione del HK 255 per i restanti canali,io addirittura userei il 255 solo come pre avendo un finale stereo e un finale a 5 canali.

ma usando il sintoampli soltanto come pre collegando i diffusori frontali ad un ampli stereo, quanto migliora il suopno?, intendo dire che la sezione pre incide sul suono piu' dei finali, quindi ci si guadagna molto poco o no ?

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    intendo dire che la sezione pre incide sul suono piu' dei finali, quindi ci si guadagna molto poco o no ?
    diciamo che il limite di questi sintoampli di prezzo medio basso e' che con tutti i canali in funzione la potenza si riduce notevolmente per cui io mando il segnale del pre out al mio finale stereo (nel mio caso 200 watt per canale)e lascio al sintoampli maggiore potenza per pilotare i restanti canali.
    La sezione pre incide sul suono decodificando il segnale ma poi serve una buona amplificazione del segnale che faccia lavorare i diffusori nel miglior modo possibile,certo con delle piccole casse da kit non serve nessun finale basta e avanza la potenza dell'ampli.
    Saluti Giuseppe

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •