Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Vabè 23 € non sono proprio una cifrona! Cmq vanno bene entrambi....di sicuro l'HK è molto più carino...
    Poi i dati dichiarati da onkyo dimostrano che si tratta di marchio poco serio e professionale....almeno HK anche se sempre commerciale dice la verità...anzi dalle prove rende più di quello che dichiara.

VAI COL TANGA!

hello!
    nn me ne volete... ma alla fine ho fatto un'altra scelta e credo sempre buona (da altri consigli che ho ricevuto).

ho preso a 150€ uno SHERWOOD RD-6118R completamente nuovo da un negozio in chiusura. lo so che magari è un modello un po' vecchiotto, ma per le caratteritiche che offre e per le mie esigenze va più che bene!
    a me interessavano le codifiche dts, dolby digital ed una buona qualità sonora (mi hanno detto che da questo punto di vista la sherwood nn delude... speriamo bene! ).

appena mi arriva vi faccio sapere...

BRAVO!!!

sei ironico, oppure serio?

SINCERISSIMO!

grande!!!!!!

no sul serio... qui ho trovato molta assistenza e mi è dispiaciuto nn potervi portare ad esempio anche questo modello per eventuali critiche (nn ne ho proprio avuto il tempo), ma se mi dici che il prodotto è buono mi rincuori sinceramente!

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    SINCERISSIMO!
    Perchè tu hai mai sentito suonare il modello che ha preso Luca?

Non quello ma la marca si...poi a quel prezzo e visto le caratteristiche...di sicuro non ha preso una sola anzi!

E' una marca poco diffusa in italia; ma ho notato che all'estero ha molto più successo...

Io neppure l'ho mai ascoltata e sinceramente neppure vista dal vivo (almeno credo)
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

quindi vi darò qualche info in più appena mi arriva... con molto piacere!!!

ARRIVATO!!!!!

esteticamente si presenta molto bene! buone le finiture. è bello massiccio forse un po' troppi tasti, ma molto chiari.
    l'ho ascoltato al volo, solo attraverso il tuner fm integrato con i miei due fronatali ciare H03: direi nn male... suono pulito, medio-alti un po' enfatizzati, ma posso recuperare un po' di bassi (in attesa di costruire il sub) tramite il controllo dei toni.
    oggi e domani lo spremerò un po' a fondo collegandolo al pc (trami coassiale, giusto?); per le prove in dolby ci sarà da aspettare... magari aprirò un 3d specifico su questo sinto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •