Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Sono d'accordo con l'HK ne ho provato uno ed andava molto bene.

Non sono uno che parla per sentito dire....non penso che tu possa dare certi giudizi sugli utenti che non conosci! Ma vabè tanto ormai parlano tutti....

Il fatto che tu ne abbia avuti due non significa che siano i migliori, dico solo che fra diverse marche dello stesso livello non mi sembra affatto la migliore, magari è la più pubblicizzata.
    L'Harman kardon per esempio secondo me è superiore a parità di costo.

Sono d'accordo con l'HK ne ho provato uno ed andava molto bene.

Non sono uno che parla per sentito dire....non penso che tu possa dare certi giudizi sugli utenti che non conosci! Ma vabè tanto ormai parlano tutti....

Il fatto che tu ne abbia avuti due non significa che siano i migliori, dico solo che fra diverse marche dello stesso livello non mi sembra affatto la migliore, magari è la più pubblicizzata.
    L'Harman kardon per esempio secondo me è superiore a parità di costo.

Sei partito come me (trovi il mio post poco più sotto), all'inizio volevo spendere 300 euro al max, poi alla fine ne ho spese 450, ho trovato l'affare e mi sono preso un'Onkyo 605!! Cmq prima di prendere questo m'ero informato parecchio, e concordo anche io con Doraimon, HK (e ci metto pure Marantz) sono ottimi sintoamplificatori! Se ti fidi ad acquistare dalla germania (io qualche anno ho comprato ampli e lettore cd della Nad, quasi 1000 euro di spesa!) posso darti in privato in link di un negozio che vende l'HK 145 a 280 euro circa, spese di spedizione comprese...poi vedi te, cmq dammi retta, una volta che la spesa la fai falla come si deve! Un saluto e sempre forza magica Roma!!!!!

Citazione Originariamente scritto da luca.alegiani
    speravo di rimanere sotto i 200€ con un buon usato.....
    Allora cerca un H/K AVR132 o 145 (e poerchè no AVR245) usato e ci rientri !

SBrix,chi ha mai detto che sono i migliori???Dove lo hai letto?Ho solo detto che non è bello "sparlare" se non si è provato,toccato,ascoltato!Di amplificatori migliori del mio cè ne sono troppi!Ma di certo non vado a dire in giro che gli altri sono delle ciofeche! Anche perchè su quella fascia di prezzo,suonano pressochè tutti uguali,e non mi venite a dire che se uno spende 450 euro,il marantz e molto superiore du un altro..o viceversa...Su quella fascia di prezzo entrano in gioco le "Simpatie" sul marchio,l'estetita ecc,,che credo siano molto soggettive.
    Non offenderti non cè nulla di personale!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ragazzi, intanto grazie a tutti, perché una bella schiarita me l'avete data! ed è bello vedere la passione che ci mettete nei consigli e nelle esperienze (un po' di scaramucce ci stanno, perché vuol dire che uno vuole cercare di consigliare sempre il meglio).

detto ciò... sono andato... asp! me so' scordato di ricambiare il forza roma... FORZA ROMA!!!
    ok... rientriamo. dicevo... sono andato da mw alla bufalotta ed ho avuto il piacere di ascoltare l'Onkyo TX-SR505E ed il tx-sr304e: veramente buoni! poi ho avuto la fortuna di provare H/K 145: solo esteticamente mi sono innamorato! saranno stati pure due mega difussori della boston...
    cmq, se il 132 suona come il 145 allora un pensierino ce lo posso fare.

cucaio75 mi passi il link in privato???

lo so che è un po' OT, però vi faccio vedere il diffusore CIARE H03 che mi sono costruito:

dimensioni: h38cm x l22cm x p20cm

Citazione Originariamente scritto da luca.alegiani
    cmq, se il 132 suona come il 145 allora un pensierino ce lo posso fare.
    Siamo lì!!!

Caro Morphi...il fatto è che tu non puoi dire che io parlo tanto per....perchè non sai chi sono e ne la mia esperienza sonora.
    Ho detto che l'Onkyo non è migliore degli altri, ma solo molto commercializzato. Poi perchè non posso sparlare? LIBERTA' DI PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...con la differenza di molti che io non commercio nel campo.
    Quindi riepilogando l'Onkyo non mi piace! MEGLIO HARMAN KARDON....che oltre alla qualità è pure molto più carino.

MAGGGGGICA ROMA!

buongiorno!!!!
    sempre nell'ottica del risparmio... calcolando che posso prendere l'h/k 132 a 280€... ma se avessi la possibilità di prendere un Marantz SR 5000 SE a 200€, me l'appoggiate come investimento?!?!?
    si tratta di 80€ di differenza, mica spiccioli!!!!!!!!!

E' molto datato come sinto...ha almeno 7 anni.....io prenderei l'H/K!

Ok Sbrix chiudiamola qui..Non hai centrato il mio discorso!
    Ribatto solo una cosa..non sono proprio d'accordo che l'onkyo sua più pubblicizato..gli HK sono distribuiti da Keenwood,e si trovano ovunque..nella maggiorparte dei centri commerciali...Poi che tu dica per per te suonano meglio,i gusti sono gusti!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

SI SI PRENDI L'HARMAN KARDON!!!!!! Molto buono...a quella cifra hai anche l'aeron av2200....

P.S. non intendevo pubblicizzati nei centri commerciali ma qui ed in siti analoghi....non hai centrato nemmeno tu il mio discorso!
    Cmq tutto ok.... STOP!

Beh di sicuro si può dire che i dati dichiarati da HK siano moooolto più attendibili di quelli scritti da Onkyo... il 605 ha 7x140 watt??? Ma in quale dimensione spazio temporale???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

vabbé... ma state molto calmiiiiiiii!!!! se vi scaldate così pe' qualche watt... figuratevi davanti a 22 signorine che prendono a calci una palla!

detto ciò... io all'aeron v2200 preferisco l'h/k 132, giusto per una questione di estetica; poi nn so se qualitativamente uno la spunta rispetto all'altro.
    l'h/k lo prendo a 277€ (ritiro a mano), mentre l'aeron mi costerebbe intorno ai 300€ (ss incluse).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •