Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    Caro Alfatango, se hai letto bene e con attenzione i miei interventi, avrai notato che il confronto sui prezzi l'ho proposto parlando di DISTRIBUTORI nazionali, non di internet. Non ho l'anello al naso!
    In Italia c'è un solo distributore e aconfronto con quello tedesco lo street price mediamente è superiore dell'8/10 % con due fatti che un operatore sà e tu non sai........lì c'è Denon direttamente e spedisce tutto lì e poi da lì partono i prodotti per le altri nazioni......e in Italia c'è un anno di garanzia in più....quindi ragionare sui listini di Hi-Fi con differenze così piccole è davvero riduttivo è può furviare il pivellino ma non certo chi opera e si è abituato a vedere la passione anche come servizio e non solo come guerra all'ultimo centesimo.

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo

P.S. Il titolo della discussione comincia con il termine "PROVOCAZIONE" (cioè: parliamoci fuori dai denti e senza ipocrisie) e termina con un punto interrogativo. A voler dire: non sto pontificando, al contrario di qualcuno che qui, in nome del titolo di "operatore", pretende di avere sempre e comunque ragione e di dire l'ultima parola e di non vedere i punti interrogativi dove ci sono...
    non pretendo di avere ragione ma ho argomentato le mie affermazioni mentre tu ti sei fossilizzato sui listini e sul TAV di Roma......poi non hai capito il mio esempio sulle Lotus...peccato credo che ti sia sfuggito.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    In Italia c'è un solo distributore e aconfronto con quello tedesco lo street price mediamente è superiore dell'8/10 % con due fatti che un operatore sà e tu non sai........lì c'è Denon direttamente e spedisce tutto lì e poi da lì partono i prodotti per le altri nazioni...
    Vedi, hai le tue incrollabili certezze: solo tu sai, io non so! Mi dispiace, ma sono informato sulla situazione della distribuzione europea (non soltanto tedesca) molto più di quanto tu creda. E proprio dalla conoscenza della situazione traggo la forza per ribadire quanto affermato nei miei post precedenti.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ......poi non hai capito il mio esempio sulle Lotus...
    Ecco, ancora io che non capisco! Ma cosa ne sai se ho capito o meno?
    Ti deluderò ancora: ho capito e conosco bene la situazione della Lotus in Italia, perché sono appassionato di automobili (e contribuisco umilmente alla progettazione dei motori di alcune piuttosto esclusive... ). Il paragone che hai fatto è "calzante", giusto.
    Finiamola con questa polemica. Ti chiedo soltanto una cortesia, o vedila come un consiglio. Cerca, in futuro, di comprendere che anche tra i NON operatori possono esservi persone che conoscono i "retroscena" e, inoltre, che il punto di vista dei NON operatori è rispettabile almeno quanto il tuo. Anche perché sono gli appassionati che vi danno da mangiare...
    Una stretta di mano e si va avanti.
    Ciao,
    Francesco

Non ho letto tutti i post ma riguardo questi ultimi posso portare l'esperienza di un rivenditore hi-fi in Germania che ora è tornato in Italia e che prima di aprire il negozio di hi-fi lavorava alla dogana tedesca (non ricordo dove di preciso). Lui mi diceva che i prezzi di quasi tutto l'hi-fi tedesco sono più bassi perchè praticamente quasi tutta l'importazione hi-fi passa per la Germania e un po' per le solite "inefficienze" (diciamo così) dei distributori italiani dovute anche ai furbi clienti italiani.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 01-02-2008 alle 09:30

Paese che vai usanza che trovi... In Italia si sa che ci sono tanti "furbi" però la qualità del prodotto secondo me non è in discussione...

Ripeto ci vuol tempo per valutare un oggetto, non pochi mesi... Poi se uno vuole cambiare sintoampli ogni 2 anni allora è un altro paio di maniche... (bon per lui!)
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

...ma se sai i retroscena sull'importazione in Italia dovevi già sapere quello che ho detto io e riaffermato chiaro scuro......così ti fai una ragione anche dei prezzi italiani al di là delle furberie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •