|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
-
31-01-2008, 17:58 #46
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-01-2008, 19:43 #47
Senior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Originariamente scritto da antonio leone
Ti deluderò ancora: ho capito e conosco bene la situazione della Lotus in Italia, perché sono appassionato di automobili (e contribuisco umilmente alla progettazione dei motori di alcune piuttosto esclusive...). Il paragone che hai fatto è "calzante", giusto.
Finiamola con questa polemica. Ti chiedo soltanto una cortesia, o vedila come un consiglio. Cerca, in futuro, di comprendere che anche tra i NON operatori possono esservi persone che conoscono i "retroscena" e, inoltre, che il punto di vista dei NON operatori è rispettabile almeno quanto il tuo. Anche perché sono gli appassionati che vi danno da mangiare...
Una stretta di mano e si va avanti.
Ciao,
Francesco
-
01-02-2008, 08:53 #48
Non ho letto tutti i post ma riguardo questi ultimi posso portare l'esperienza di un rivenditore hi-fi in Germania che ora è tornato in Italia e che prima di aprire il negozio di hi-fi lavorava alla dogana tedesca (non ricordo dove di preciso). Lui mi diceva che i prezzi di quasi tutto l'hi-fi tedesco sono più bassi perchè praticamente quasi tutta l'importazione hi-fi passa per la Germania e un po' per le solite "inefficienze" (diciamo così) dei distributori italiani dovute anche ai furbi clienti italiani.
Ciao.Ultima modifica di chiaro_scuro; 01-02-2008 alle 09:30
-
01-02-2008, 09:03 #49
Paese che vai usanza che trovi... In Italia si sa che ci sono tanti "furbi" però la qualità del prodotto secondo me non è in discussione...
Ripeto ci vuol tempo per valutare un oggetto, non pochi mesi... Poi se uno vuole cambiare sintoampli ogni 2 anni allora è un altro paio di maniche... (bon per lui!)Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
01-02-2008, 14:34 #50
...ma se sai i retroscena sull'importazione in Italia dovevi già sapere quello che ho detto io e riaffermato chiaro scuro......così ti fai una ragione anche dei prezzi italiani al di là delle furberie
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio