Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Allora mettiamola su questo piano: se qualcuno volesse OGGI acquistare in Italia dall'importatore ufficiale un sintoampli AGGIORNATO di qualità superiore al 4308, non avrebbe nulla da acquistare. E' ora tutto corretto?
    Per Antonio: tu che sei un operatore, dovresti sapere bene che non dimostrare al Top Audio Video di Roma i propri prodotti è un autogol.
    Lì i tanti appassionati convenuti non hanno potuto ascoltare i sintoampli Denon, ma soltanto osservarli. Si acquista un prodotto audio soltanto perché è bello e si chiama Denon (o pinco pallino)? Non credo sia vantaggioso per noi audiofili difendere "a prescindere" i vari distributori. Quella volta hanno "toppato". Se lo dicessimo tutti, invece di affermare, come fa AndyStereo:
    <<...Io credo che Denon faccia mercato a se.
    Audiodelta sa quanto vende, se non se la sente di portare i propri prodotti ad una manifestazione non ne vedo il dramma.
    Sa della qualità dei propri prodotti e sa che alla fine grazie ai passaparola o alle opinioni positive di gente che usa questi prodotti il mercato se lo fa...>>, credo che saremmo più rispettati e "coccolati".

...ma non devi fossilizzarti in Italia.......al di là che la corsa all'ultima decodifica è molto relativa......ma Denon è uscita e arriva a breve anche in Italia con il nuovo integrato Top più il pre e finale....ma in un mercato così in fermento quale altra azienda è riuscita ad offrire di più?
    Quale altro distributore è presente sul Mercato Italiano come Audiodelta/Audiogamma e con i servizi che hanno?
    Poi...la cosa più assurda...è pensare che chi acquista un prodotto top level lo vada a vedere al Top Audio di Roma......magari si fà un salto a Milano ma anche lì non è certo il posto ideale......ma su questo si può parlare all'infinito visto che noi operatori in toto siamo accusati da sempre di non avere il tutto da poter far ascoltare e provare....ma a chi....ai reali interessati o a chi vuole togliersi lo sfizio o a chi vuole provare per dire che magari è il più esperto di turno solo perchè ha sentito/visto/toccato un prodotto?
    Secondo me al di là del Mercato Italiano l'analisi va fatta sulle reali potenzialità dell'azienda e quando si parla di Denon nel campo audio oggi vedo ben poche aziende capaci di proporre sempre nuovi prodotti e mantenesri su livelli elevati ....l'immagine che ha non gliel'hanno di certo regalata....se l'è conquistata specie negli ultimi 10 anni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per Antonio

Vuoi sapere cosa mi disse il responsabile dello stand a Roma?
    <<Per noi è importante soltanto Milano, questa è una manifestazione secondaria.>> Andateci voi a Milano, se potete. Tantissimi non possono raggiungerla facilmente in un giorno, mentre Roma è sede ideale per la sua posizione centrale. E poi, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto... Roma è la capitale, quindi non si può bollare come periferica o secondaria una manifestazione, sia pure al debutto, come il TAV romano.

...E poi... non so voi, ma io non acquisto per passaparola, per sentito dire o perché un prodotto ha un bel nome o una bella scheda tecnica.
    Lo so bene che un ascolto in una fiera non può essere esaustivo e sostitutivo di un ttento ascolto in negozio.
    Ma, vi assicuro, che trovare e poter ascoltare in negozio gli ampli top non è per niente facile, a meno che non si abiti a Milano, Roma o nel ricco Nord-Est.

purtroppo questa è la realtà ma non solo Italiana e non solo di questa nicchia di Hi-fi ma anche di altri settori....io sono un amante Lotus cars e non è che le trovi sotto casa ed è anche giusto che siano presenti nelle zone più ricche e popolate dove c'è anche maggior possibilità di vendita.....ma il problema secondo me è culturale, nel senso che la scarsa conoscenza ha portato gli appassionati a disperdersi in mille rivoli(marchi) inutili....perchè pensare che ci sia tanta scienza in queste aziende che nascono come funghi senza dare nulla di concreto è davvero sbagliato.....l'HI-FI dava soddisfazioni negli anni in cui c'erano 5/6 marchi e che erano veramente validi.....oggi può capitare che lo stesso brand ha solo lui 5 marchi.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    purtroppo questa è la realtà .....oggi può capitare che lo stesso brand ha solo lui 5 marchi.
    Purtroppo è così, hai ragione.
    Ma non per questo mi sentirai dire che ha Audiodelta ha fatto bene a trascurare Roma. Ha i listini Denon tra i più alti in assoluto del pianeta, uno sforzo poteva anche farlo.

......allora mettiamola in un altro modo.....
    è tutte le aziende che non ci sono proprio andate.......?

Diciamo che vuoi difendere ad oltranza questo Distributore...
    Tu lo difendi da operatore, io NON lo difendo da cliente: ognuno porta l'acqua al proprio mulino. Un fatto resta: in qualsiasi parte del mondo, i prodotti Denon costano meno che in Italia . Il resto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    Diciamo che vuoi difendere ad oltranza questo Distributore...
    Tu lo difendi da operatore, io NON lo difendo da cliente: ognuno porta l'acqua al proprio mulino. Un fatto resta: in qualsiasi parte del mondo, i prodotti Denon costano meno che in Italia . Il resto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
    Ciao.
    CIAO scusami ma nessuno ti obbliga ad acquistarli ,

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    Purtroppo è così, hai ragione.
    Ma non per questo mi sentirai dire che ha Audiodelta ha fatto bene a trascurare Roma. Ha i listini Denon tra i più alti in assoluto del pianeta, uno sforzo poteva anche farlo.
    io credo che audiodelta ha trascurato roma perche sa che ha prodotti ottimi ,e gli basta solo (il passa parola )le oppinioni che danno tutti ,e tutte le riviste specializzate.

E' corretto rispettare una critica di un utente che giustamente si aspettava di ascoltare gli amplificatori Denon e non di guardarli solamente.
    In fondo qui sul forum si dice sempre di ascoltare, ascoltare, ascoltare...

marcello1963, vogliamo continuare a piazzare qualche altro quote integrale? o li modifichiamo, dimostrando di aver dato un'occhiata al regolamento?

scusami ho sbagliato ancora ciao

Citazione Originariamente scritto da sandropanzer
    E' corretto rispettare una critica ..
    certo che è giusto rispettare una critica . io non intendevo mancare di rispetto a nessuno .

Grazie Sandropanzer.
    Credo che da queste parti ci siano un po' di partigiani un pochino interessati a difese d'ufficio.
    Magari sono quegli stessi che, quando chiedi un consiglio su quali casse acquistare, ti rispondono: <<Hai modo di fare qualche ascolto?>>
    Chi vuol intendere...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •