Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    8

    TEAC PLD1800 + PS3 PROBLEMI SINCRONIA A/V


    Salve a tutti. Possiedo una ps3 60gb collegata via hdmi ad un tv lcd lg 32LC3R e via toslink ad un sintoampli slim teac pld 1800.
    Il problema che si manifesta è questo. Abilitando come ovvio il bitstream come uscita audio digitale della ps3 e spuntando le caselle di dd5.1, DTS, e AAC oltre che le PCM, il sintoamplificatore aggancia il segnale DD5.1 ma dopo pochi minuti di video, si avverte un irritante ritardo dell'audio che arriva anche a 1-2 secondi rispetto al video. Avanzando di capitolo nel film, la situazione si riassetta salvo riproporsi dopo altri pochi minuti di video. Tale ritardo scompare solo se da bitstream passo a pcm lineare anche se in questo modo il sinto perde il segnale DD5.1 e il tutto si riduce ad un DPLII. Avete esperienza a riguardo?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    re: TEAC PLD1800 + PS3 PROBLEMI SINCRONIA A/V


    Anche io ho il TEAC PLD1800 ed ho lo stesso tuo problema utilizzando fonti digitali quali SKY CINEMA in modalità DD oppure un lettore di DVD. Esattamente come te ho verificato che in modalità PCM lineare tutto funziona regolarmente, ma in tal caso perdo il DD 5.1 e posso utilizzare solo il Dolby Surround II. Ho scritto a tutti i possibili centri Teac nel mondo ed anche al distributore italiano, ma tutti dicono che è un problema di apparato e non di progetto e di portarlo in riparazione. Però il centro assistenza dice che non possiede i manuali e i pezzi e quindi in sostanza non è in grado di operare, mentre la Exibho (attuale distributore Teac in Italia), non è in grado di far nulla essendo succeduta a Teac Italia dopo l'uscita del prodotto.
    Morale: CVD è un problema di progetto e non di prodotto e me lo tengo così (e anche tu ). Per il resto è un discreto home theater all-in-one, ma lo sto sostituendo proprio a causa del problema di sincronia.

    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •