Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    8

    TEAC PLD1800 + PS3 PROBLEMI SINCRONIA A/V


    Salve a tutti. Possiedo una ps3 60gb collegata via hdmi ad un tv lcd lg 32LC3R e via toslink ad un sintoampli slim teac pld 1800.
    Il problema che si manifesta è questo. Abilitando come ovvio il bitstream come uscita audio digitale della ps3 e spuntando le caselle di dd5.1, DTS, e AAC oltre che le PCM, il sintoamplificatore aggancia il segnale DD5.1 ma dopo pochi minuti di video, si avverte un irritante ritardo dell'audio che arriva anche a 1-2 secondi rispetto al video. Avanzando di capitolo nel film, la situazione si riassetta salvo riproporsi dopo altri pochi minuti di video. Tale ritardo scompare solo se da bitstream passo a pcm lineare anche se in questo modo il sinto perde il segnale DD5.1 e il tutto si riduce ad un DPLII. Avete esperienza a riguardo?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    re: TEAC PLD1800 + PS3 PROBLEMI SINCRONIA A/V


    Anche io ho il TEAC PLD1800 ed ho lo stesso tuo problema utilizzando fonti digitali quali SKY CINEMA in modalità DD oppure un lettore di DVD. Esattamente come te ho verificato che in modalità PCM lineare tutto funziona regolarmente, ma in tal caso perdo il DD 5.1 e posso utilizzare solo il Dolby Surround II. Ho scritto a tutti i possibili centri Teac nel mondo ed anche al distributore italiano, ma tutti dicono che è un problema di apparato e non di progetto e di portarlo in riparazione. Però il centro assistenza dice che non possiede i manuali e i pezzi e quindi in sostanza non è in grado di operare, mentre la Exibho (attuale distributore Teac in Italia), non è in grado di far nulla essendo succeduta a Teac Italia dopo l'uscita del prodotto.
    Morale: CVD è un problema di progetto e non di prodotto e me lo tengo così (e anche tu ). Per il resto è un discreto home theater all-in-one, ma lo sto sostituendo proprio a causa del problema di sincronia.

    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •