Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Amplificatore "video switching"??

Mi servirebbe un amplificatore 5.1 al quale collegare tutte le mie periferiche (Sky, Xbox, Xox 360 etc...). Mentre alla tv vorrei collegare solo l'amplificatore tramite HDMI. Insomma un video switching...non so bene come si chiama, cmq spero di essere stato chiaro.

Per il resto non deve fare altro, ovviamente visto che devo vederci i film e sentire la musica deve anche essere buono e se serve dovrebbe leggere i nuovi formati DD e DTS HD...c'è qualcosa che fa per me?

Non mi servono apparecchi che fanno upscaling.

Grazie
    Ultima modifica di iDario; 31-12-2007 alle 12:33

Dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    iDario, modifica il titolo del tuo msg (funzione EDITA e poi AVANZATE), grazie.
    Sono tornato bambino.

Nessuno conosce questo tipo di amplificatori...

Un pò tutte le poduzioni più recenti, dotate di hdmi ed in grado di elaborare le nuove codifiche hd, fungono anche da video switch. Onkyo xx5, marantz x002, pioneer lx etc. Per un uso "misto" da preferire marantz oppure onkyo.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Un pò tutte le poduzioni più recenti, dotate di hdmi ed in grado di elaborare le nuove codifiche hd, fungono anche da video switch. Onkyo xx5, marantz x002, pioneer lx etc. Per un uso "misto" da preferire marantz oppure onkyo.
    quelli fanno anche l'upscaling giusto?

ho dei dubbi su questa funzione, vediamo se potete chiarirmeli:

- se una sorgente è giù 1080p cosa succede?
    - posso escludere delle sorgenti dall'upscaling?
    - questa funziona migliora davvero la resa video?

grazie

l'upscaling puoi sempre escluderlo e se hai una sorgente che ti scala l'immagine meglio deputare quest'ultima all'ingrato compito.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    l'upscaling puoi sempre escluderlo
    perfetto.

difetti conosciuti? una volta avevo letto che l'onkyo 805 (mi pare) ha dei problemi di sync...

Difficile descrivere pregi e difetti di un ampli, resta sempre un parere abbastanza personale.
    Di molti ampli anche di recente produzione, puoi trovare 3ad aperti abbastanza dettagliati nelle descrizioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •