Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon micro: D-F102 vs RCD-M33

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma anche del mondo hi-fi (scritto minuscolo ancora eh) e vi chiedo una mano per scegliere un piccolo impianto semplice, che suoni decentemente per un orecchio non troppo allenato e, ultimo ma non ultimo, che stia nel budget di 550 Euro circa (casse comprese)

Dopo qualche giorno online mi sembra di capire che su queste cifre potrei orientarmi su:

Denon D-F102
    Denon RCD-M33
    Yamaha pianocraft E410
    Onkyo CS-515
    Teac CR-H225

Come estetica (anche considerando eventualmente le casse normalmente abbinate) preferisco sicuramente i primi 3.
    Vorrei una opinione tecnica da parte vostra, in particolare sulle differenze tra i primi 2 modelli Denon: qualcuno ha già sentito l'RCD-M33? mi sembra recente..

Grazie fin d'ora

ops, scusate ho postato nella sezione sbagliata, chiedo per favore ad un moderatore se può spostare la discussione in Audio club grazie

è andata così:

sono stato nell'unico negozio un po' attrezzato della città e guarda caso aveva il Denon RCD-M33, me l'ha fatto ascoltare con le Mordaunt Short Avant 902i, mi è piaciuto..

sono uscito dal negozio pensando di fare altre ricerche ma 3 ore dopo era già tutto montato in sala..

sicuramente potevo risparmiare sul Denon (310) ma le casse le ho prese a 250 e in rete non mi sembra si trovino a meno..

sono molto soddisfatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •