|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon micro: D-F102 vs RCD-M33
-
14-12-2007, 21:42 #1
Junior Member
Denon micro: D-F102 vs RCD-M33
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma anche del mondo hi-fi (scritto minuscolo ancora eh) e vi chiedo una mano per scegliere un piccolo impianto semplice, che suoni decentemente per un orecchio non troppo allenato e, ultimo ma non ultimo, che stia nel budget di 550 Euro circa (casse comprese)
Dopo qualche giorno online mi sembra di capire che su queste cifre potrei orientarmi su:
Denon D-F102
Denon RCD-M33
Yamaha pianocraft E410
Onkyo CS-515
Teac CR-H225
Come estetica (anche considerando eventualmente le casse normalmente abbinate) preferisco sicuramente i primi 3.
Vorrei una opinione tecnica da parte vostra, in particolare sulle differenze tra i primi 2 modelli Denon: qualcuno ha già sentito l'RCD-M33? mi sembra recente..
Grazie fin d'ora
-
15-12-2007, 07:49 #2
Junior Member
ops, scusate ho postato nella sezione sbagliata, chiedo per favore ad un moderatore se può spostare la discussione in Audio club grazie
-
16-12-2007, 17:08 #3
Junior Member
è andata così:
sono stato nell'unico negozio un po' attrezzato della città e guarda caso aveva il Denon RCD-M33, me l'ha fatto ascoltare con le Mordaunt Short Avant 902i, mi è piaciuto..
sono uscito dal negozio pensando di fare altre ricerche ma 3 ore dopo era già tutto montato in sala..
sicuramente potevo risparmiare sul Denon (310) ma le casse le ho prese a 250 e in rete non mi sembra si trovino a meno..
sono molto soddisfatto