Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Come usare le bananine per i diffusori con l'RXV 750 ?

Scusate ma anche se banale vorrei un consiglio, credo che per usare le bananine sull'RXV 750 si debbano forare i tappi delle connessioni diffusori , solo che le stesse non si svitano , cosa devo fare ? andare di trapano direttamente sui tappi montati e se sì con che punta ?
    grazie

Giovanni

bananine

ciao hai provato a inserire un picooo calciavite e tirare fuori i tappini ?

Sono solo dei tappini facilmente removibili, usa qualcosa con una punta, tipo piccolo coltello o cacciavite come ti ha consigliato Marcello.
    Avevo sentito che i tappini nelle connessioni dei diffusori sono obbligatori per rispetto delle nuove normative CEE per la sicurezza, almeno questo è quello che mi era stato detto da un rivendititore.

grazie sono in procinto di traslocare e voglio che il nuovo impianto sia il più sistemato possibile
    grazie e a buon rendere a tutti

Non sono tappini,ma delle grigliette che devi(gentilmente)sfondare con un cacciavite.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Non sono tappini,ma delle grigliette che devi sfondare
    Attenzione, io non conosco l'ampli in questione, ho parlato di tappini perchè in tutti sintoamplificatori e amplificatori che ho avuto tra le mani, ho trovato solo e sempre tappini removibili semplicemente con un piccolo coltellino.
    Per intenderci somigliano ai tappini che ci sono nella coda delle penne biro, quindi si possono togliere e rimettere quando si vuole.

Yamaha usa un metodo diverso.

Non conosco Yamaha, chiedo scusa...

bananine

ciao io avevo yamaha ma aveva i tappini e li ho tolti

Mino Topan, sei sicuro che non ha sfondato i tappini prima di provare a sfilarli?

Mino ora che ho visto le immagini , ammetto che avevi ragione , mai visti connettori così, mamma che brutti!!!
    Sorry.....

Sono sul genere di quelli dietro al mio datato Onkyo 777.
    Nulla da fare per le banane: o li sostituisci, con un'impresa piuttosto complessa, o usi i puntali angolati.

Ma no,è semplicissimo,basta un po' di coraggio...Punti il cacciavite a stella nel foro centrale e spingi!

Ieri ho preso un sintoampli Yamaha 5440 usato,e appena a casa ho poggiato il cacciavite a stelle sui fori,e oplà!pronti gli inviti per le banane!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •