Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Amplificatori e profondita'

ciao a tutti e complimenti per le vostre info.

volevo sapere, se esistono in commercio sintoamplificatori con profondita' di "ridotta".
    ho in effetti un problema legato al mobile dove vorrei inserire l'ampli, e dispongo di soli 30cm.
    ho visto in giro che quasi tutti gli ampli di un certo livello (budget fino a 1000 euro) superano sempre o quasi i 40 cm.

esiste qualcosa in giro di valido, magari con hdmi?

grazie a tutti che evenualmente risponderanno....

30 cm lordi è troppo poco (considerando poi i cavi dietro sarebbero 25!)... Mi sa che non ce ne siano in giro...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mixersrl Guest
    giusto da non trascurare il discorso cavi

infatti lo spazio utile e' di 35/37 cm.....

l'unico che ho trovato e' un sony....31cm... str dg 710

Cerca anche la serie L di nad, mi sembra producesse ampli abbastanza compatti.

io ho lo stesso problema. per ora oltre a queli indicati nella discussione ho trovato anche uno yamaha rx v461 (p. 31 cm), ma non saprei recensirlo. ne sapete nulla?

profondità

ciao se to può interessare il denon e 37,7

thanks, ma troppo, non entrerebbero i cavi

anche il nad suggerito credo che sia sotto ai 40 cm (ho trovato solo L73)

ricapitolando, la scelta cade su sony 710 o yamaha 461, che purtroppo non mi sembrano ampli di livello da 1000 euro

infatti...

Cmq sia anche i Marantz mi sembra fino al 700X arrivino a 38 cm...che però potresti mettere i piedini anteriori a filo e mangerebbero un paio di cm che escono dalla mensola...così avresti un pò d'aria in più sul posteriore...

Di conseguenza sarebbero circa 35 e con 2-3 cm dietro ce la potresti fare con i cavi... Al max le RCA compri quelle angolari...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Scusa.....
    ma devi metterlo dentro un mobile chiuso? tipo vetrinetta?

O è solo il ripiano ad essere corto?

penso che, cavi compresi, sia difficile scendere al di sotto dei 40-42cm...

Prova a vedere il cambridge 540r v3 con hdmi 1.3,profondo 31cm,a circa700€.

HDMI 1.3?

Citazione Originariamente scritto da shaka
    cambridge 540r v3 con hdmi 1.3
    Cosa sai dell'1.3? Ho fatto una veloce ricerca sul manuale in pdf, ed è sempre citato solo hdmi, senza la versione.

profondita

Io ho l stasso problema, alla fine mi sono preso un marantz 7002, probabilmente un'alternativa sarebbe potuta essere l'onkio 605 o il 705 molto simili per dimensioni, per scendere sotto avrei dovuto acontentarmi di kenwood o similari (cioe prodotti con amplificazione digitale neppure malvagia) oppure prendere un pre (molto meno profondi) e scegliere tra cinque finali mono marantz (molto poco profondi e piccoli) o magari farti fare un finale dgitale in classe D.
    Purtroppo i finali digitali (che a mio aviso dovrebbero costare meno di quelli tradizionali) costano parecchio (intendo quelli di "marca" es linn).
    magari se ti intend un po di autocostruzone si trovano prodotti molto interesati!

PS io con il marantz ci staro forse a pelo, addirittura stavo ipotizzando l'uso di hdmi a pipa, non so neppure se esistono! (tanto me ne basta una per l'osd.

Ciao matteo
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •