|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: collegamento sintoampli-amplificatore stereo
-
12-11-2007, 10:38 #1
Junior Member
collegamento sintoampli-amplificatore stereo
buon giorno non trovo più sul forum la discussione su come collegare un sintoampli ad un amplificatore stereo, qualcuno mi può aiutare nel trovare una soluzione?
premetto che ho un piccolo sinto ampli della pioneer il vsx-c550 40 w per canale e volevo abbinarlo ad un amplificatore della onkyo o della stessa pioneer per l'ascolto della musica con delle casse wharfedale.
grazie
fabio
-
12-11-2007, 10:54 #2
Junior Member
ulteriori info
ho controllato il pannello posteriore del sinto, ha solo le uscite per le casse e delle uscite rca..
-
12-11-2007, 11:03 #3mixersrl Guest
...il tuo sintoampli ha le uscite preout?cosa devi far pilotare all'ampli stereo?
-
13-11-2007, 14:35 #4
Junior Member
non so di preciso, oltre alle pinzette per le casse e le uscite rca per connettere o vhs o tv non ha altre uscite.
all'ampli stereo collegherei le casse wharfedale 8.1 che ho già.
-
13-11-2007, 14:43 #5
Le uscite pre out sono RCA. Non ce ne sono con scritto sopra PRE OUT???
Altrimenti l'unica soluzione che viene adoperata (è una maialata lo so) è quella di usare l'uscita delle cuffie...come pre.Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
13-11-2007, 15:22 #6
Junior Member
no ho guardato ho solo due rca in uscita o altrimenti la "maialata" ovvero l'uscita delle cuffie.
domanda: utilizzare le uscite del subwoofer amplificato?
il wharfedale moviestar, come altri immagino, ha due uscite rca (line level) e due uscite a banana per collegare altri diffusori..
-
13-11-2007, 15:29 #7
Ha un'uscita dedicata per il sub??? Non credo vada bene perchè dovrebbe esser già filtrata. Non passa tutta la banda da quella connessione.
Semmai dopo guardo di trovare qualche immagine del dietro del tuo ampli...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)