|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Possessori del Onkyo TX SR605E ... a me!!
-
03-11-2007, 16:56 #16
scusate l'intromissione...
scusate se mi intrometto... ma perchè proprio Onkyo?
, lo chiedo perchè in passato ne ho provati molti, compreso il TX989, la cosa che ho sempre riscontrato, SEMPRE!, e che a parità di prezzo ci sono marche molto più interessanti, almeno dal punto di vista musicale, non so se su questi nuovi si sono decisi a cambiare finalmente qualcosa, ma tutti i precedenti avevano un suono pastoso, fiacco, sembrava gli mancasse il fiato dopo un'arrampicata, dinamica moscia e alti poco reali, nelle fasce di prezzo equivalenti ho sempre trovato ottimi i Denon, anche quelli non costosissimi, e ancora meglio gli Yamaha (ovviamente parere personale e non sponsorizzato da venditori o distributori), ad esempio lo Z9 che ho adesso è andato a sostituire un Denon AVC-A1SR, ma prima di prendere in considerazione seriamente questo tipo di amplificatori prima avevo degli AM Audio 6x mono classe A (pacco!, col senno di poi) e un Krell classe A dei "bei tempi andati", infatti è stato l'ultimo ad andarsene, però lo Z9, a dire il vero anche il Denon, non lo fanno minimamente rimpiangere, anzi!
, però il mio e un parere più da ascoltatore che da "guardone" nel senso che preferisco ascoltare musica che guardare films, magari con dei diffusori meno raffinati le differenze non sono poi così nette.
P.S.
per l'audio, mi raccomando i cavi di segnale e di potenza giusti, magari si riesce ad ottenere qualcosa di decente anche con un Onkyo
...salutiAmplificatore A/V Yamaha DSP Z9 - Diffusori Frontali Autocostruite full-range Jordan (amo questo altoparlante)- Diffusori centrali provvisorio (in attesa di costruzione con Jordan) - Diffusori posteriori Infinity Renaissance 80 LE - Lettore CD Teac VRDS 25 - Lettore SACD Denon DVD-A11 + Denon DVD-3910 (in vendita) - HTPC - VPR Optoma Themescene H57 + Optoma H79
-
15-11-2007, 10:27 #17
Junior Member
Dove a Roma
Scusa dove si trova a Roma il 605 a 479 import?
Grazie,
ciao.CyberAlex (Area 5.1)
--------------------------
-
15-11-2007, 11:43 #18
Originariamente scritto da Absolute
non so se può servire ma un amico ha trovato l'onkyo 705 a 795.00euro Italiano in un negozio fisico.sò che anche su tutti gli altri modelli di casa onkyo ha ottimi prezzi....