Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

scusate l'intromissione...

scusate se mi intrometto... ma perchè proprio Onkyo? , lo chiedo perchè in passato ne ho provati molti, compreso il TX989, la cosa che ho sempre riscontrato, SEMPRE!, e che a parità di prezzo ci sono marche molto più interessanti, almeno dal punto di vista musicale, non so se su questi nuovi si sono decisi a cambiare finalmente qualcosa, ma tutti i precedenti avevano un suono pastoso, fiacco, sembrava gli mancasse il fiato dopo un'arrampicata, dinamica moscia e alti poco reali, nelle fasce di prezzo equivalenti ho sempre trovato ottimi i Denon, anche quelli non costosissimi, e ancora meglio gli Yamaha (ovviamente parere personale e non sponsorizzato da venditori o distributori), ad esempio lo Z9 che ho adesso è andato a sostituire un Denon AVC-A1SR, ma prima di prendere in considerazione seriamente questo tipo di amplificatori prima avevo degli AM Audio 6x mono classe A (pacco!, col senno di poi) e un Krell classe A dei "bei tempi andati", infatti è stato l'ultimo ad andarsene, però lo Z9, a dire il vero anche il Denon, non lo fanno minimamente rimpiangere, anzi! , però il mio e un parere più da ascoltatore che da "guardone" nel senso che preferisco ascoltare musica che guardare films, magari con dei diffusori meno raffinati le differenze non sono poi così nette.

P.S.
    per l'audio, mi raccomando i cavi di segnale e di potenza giusti, magari si riesce ad ottenere qualcosa di decente anche con un Onkyo

...saluti
    Amplificatore A/V Yamaha DSP Z9 - Diffusori Frontali Autocostruite full-range Jordan (amo questo altoparlante) - Diffusori centrali provvisorio (in attesa di costruzione con Jordan) - Diffusori posteriori Infinity Renaissance 80 LE - Lettore CD Teac VRDS 25 - Lettore SACD Denon DVD-A11 + Denon DVD-3910 (in vendita) - HTPC - VPR Optoma Themescene H57 + Optoma H79

Dove a Roma

Scusa dove si trova a Roma il 605 a 479 import?
    Grazie,
    ciao.
    CyberAlex (Area 5.1)
    --------------------------

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    I prezzi sono questi:

605 ITA 549€
    605 Imp. 479€

705 ITA 849€
    705 Imp. 799€

non so se può servire ma un amico ha trovato l'onkyo 705 a 795.00euro Italiano in un negozio fisico.sò che anche su tutti gli altri modelli di casa onkyo ha ottimi prezzi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •