|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sinto+casse (ma casse posteriori a torre)...
-
29-10-2007, 11:39 #1
Junior Member
Sinto+casse (ma casse posteriori a torre)...
Ciao a tutti...essendo in procinto di comprare un nuovo televisore lcd, già che ci sono avevo pensato a comprare un sistema ht per rendere un pò più piacevole la visione dei film.
Ero interessato all'acquisto di un pacchetto sinto+casse da collegare poi ad un lettore dvd. Vengo da una recente ristrutturazione, e come un vero gaglioffo mi sono scordato di predisporre dei corrugati per il passaggio delle casse posteriori, quindi a questo punto l'unica soluzione che mi resta è un sistema che preveda come posteriori delle casse a torre piuttosto che quelle piccole da attaccare al muro, che renderebbero troppo scoperto il passaggio dei fili. Ho guardato un pò su internet e non è facilissimo trovare questa tipologia di prodotto, anche perchè comunque vorrei tenermi basso, intorno alle 300 massimo 400 euro, diciamo che mi accontento di sistemi non proprio professionali, che comunque per il mio orecchio vanno più che bene!
Vi viene in mente qualcosa con casse posteriori a torre, che conoscete o sapete per esperienza diretta essere un buon prodotto?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
30-10-2007, 07:14 #2
Junior Member
In realtà studiando bene la situazione avrei anche altre alternative...potrei ad esempio fissare eventuali casse subito dietro il divano, alle sue estremità (il divano dietro è attaccato al muro), ed in questo modo mi basterebbero delle normalissime casse anche non a torre, magari però orientabili....ma è consigliabile apoggiare le casse posteriori subito dietro e lateralmente rispetto a chi sta sul divano?
Il suono ti arriva da un'angolazione errata?
Ciao e grazie