Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    10

    Sinto+casse (ma casse posteriori a torre)...


    Ciao a tutti...essendo in procinto di comprare un nuovo televisore lcd, già che ci sono avevo pensato a comprare un sistema ht per rendere un pò più piacevole la visione dei film.
    Ero interessato all'acquisto di un pacchetto sinto+casse da collegare poi ad un lettore dvd. Vengo da una recente ristrutturazione, e come un vero gaglioffo mi sono scordato di predisporre dei corrugati per il passaggio delle casse posteriori, quindi a questo punto l'unica soluzione che mi resta è un sistema che preveda come posteriori delle casse a torre piuttosto che quelle piccole da attaccare al muro, che renderebbero troppo scoperto il passaggio dei fili. Ho guardato un pò su internet e non è facilissimo trovare questa tipologia di prodotto, anche perchè comunque vorrei tenermi basso, intorno alle 300 massimo 400 euro, diciamo che mi accontento di sistemi non proprio professionali, che comunque per il mio orecchio vanno più che bene!
    Vi viene in mente qualcosa con casse posteriori a torre, che conoscete o sapete per esperienza diretta essere un buon prodotto?

    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    10

    In realtà studiando bene la situazione avrei anche altre alternative...potrei ad esempio fissare eventuali casse subito dietro il divano, alle sue estremità (il divano dietro è attaccato al muro), ed in questo modo mi basterebbero delle normalissime casse anche non a torre, magari però orientabili....ma è consigliabile apoggiare le casse posteriori subito dietro e lateralmente rispetto a chi sta sul divano?
    Il suono ti arriva da un'angolazione errata?

    Ciao e grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •