Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: uscita ottica sky

uscita ottica sky

salve
    possiedo un sintoampli denon 1707 con dvd recorder lg e il dec sky entrambi collegati alle 2 uscite ottiche del sinto.il dvd recorder funziona mentre sky no(dal cavetto sono illuminati di rosso entrambi)..ho provato a invertirli ma nisba..qualcuno mi sa suggerire qualcosa?non è che bisogna"attivare"l'uscita ottica da sky?grazie anticipatamente

non ho la controprova, non posso affermarlo con certezza, ma

devi impostare dal software del decoder (a proposito che dec. hai ? ) l'uscita MONO/STEREO/5.1, ma quest'ultima non devrebbe essere attivabile a a meno che non paghi qualcosa a sky x il loro disturbo.

ilde cdovrebbe essere pace l' ho settata come stereo(le opzioni sno 2 :mono e stereo)..ma come mai dal cavetto ottico esce la lucetta rossa allora?thx

se n'è scritto diverse volte, devi chiedere (e pagare) a sky l'abilitazione dell'uscita ottica, aggiornare il software e successivamente dal menù audio selezionare dolby AC3.

Questo lo sapevo,mi ero gia documentato....ma quello che non mi spiego xche attraverso l'uscita ottica non si riesce ad ascoltare nessun tipo di suono .....non vorrei ch avessi sbagliato ..qualcosa..grazie cmq

Quindi riepilogando:

Hai fatto abilitare l'uscita ottica da sky?
    Hai aggiornato il software?
    Hai settato sul menù audio DOLBY-AC3?

se dopo aver effettuato tutti i passaggi precedenti la tua uscita ottica ancora non funziona il tuo decoder è guasto.

scusami la mia insistenza..non ho fatto abilirare l'uscita da sky(ma lo faro) pero' volevo sapere se è normale che dal dec sky non esca nessun segnale audio dall'uscita ottica(nemmeno in stereo) .
    grazie

si, è normale perch'è disabilitata da sky, quindi si accende ma non modula.
    prova comunque ad aggiornare il software, mi pare che l'abilitazione costi 49 €...

ok adesso attivero attraverso sky speriamo..grazie cmq

ma se uno comprasse un decoder che so humax che ha l'uscita coassiale/ottico sentirebbe il 5.1 di sky o bisogna per forza avere il decoder loro??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •