Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 424

Per la cronaca io ho già concordato con il rivenditore che il nuovo onkyo l prenderò ESCLUSIVAMENTE con upgrade già effettuato....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

beh se si trovano, in tempi ragionevoli, gli 875 aggiornati non credo che guarderò più verso altri lidi
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

I tempi da quel che so saranno sicuramente non lunghi e a questo punto non avrebbe senso portarsi a casa un ampli da portare in assistenza qualche settimana dopo....meglio attendere ...comunque in questi giorni saprò esattamente quali sono i tempi
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Guarda, ho aspettato 6 mesi per avere il plasma, penso di poter aspettare qualche (ovviamente per Natale vorrei trastullarmi con il nuovo giocattolo) giorno.

Nel frattempo vado a comperare i diffusori e li lascio li...belli belli in wireless (..mancando l'ampli....)
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

@amg
    Se ci dobbiamo basare sulle caratteristiche scritte sulla carta non credo che ci possano essere dubbi tra 905 e 4308.
    Il 905 è meglio in tutto.

Se poi ci basiamo sulla prova di afdigitale tra 875 e 3808, si può leggere in vari modi.
    A me sinceramente (e non scopro l'acqua calda) sembra che la pagella tenda a non voler scontentare nessuno e appiattisce e livella i voti.
    Leggendo tra le righe, mi sembra che il reon bastoni tutti sul trattamento video.
    Mi sembra che denon e onkyo sono una spanna sopra quanto a potenza nelle varie configurazioni.

Le uniche cose che mi allontanano da onkyo sono il telecomando e la gui...bastano a farmi passare a qualcos'altro?
    Le cose che mi attirano sono potenza, reon, alimentatore, prezzo.

Mi sembra che i pro sovrastino i contro.

Se invece la vogliamo mettere sulla qualità sonora, profondità, tridimensionalità in stereo, in multicanale, ecc. chi più ne ha, più ne metta, serve a ben poco parlarne o leggere le riviste specializzate.
    Li dovresti sentire a casa tua, con la tua acustica, le tue casse, le tue fonti.

Se ci limitiamo ai dati di targa però non vedo come non si possa optare per onkyo.

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Le uniche cose che mi allontanano da onkyo sono il telecomando e la gui...
    Se mi posso permettere, avendo avuto entrambi i telecomandi, Onkyo batte Denon 2-0. Il telecomando del denon fa scena ma è assurdo come utilizzabilità (forse va bene per "i ditini" dei giapponesi... )...al buio con il proiettore è inutilizzabile
    La gui di Onkyo non è niente di che...meglio dei vecchi denon ma decisamente meno bella dei nuovi 3808 e 4308...su questo Onkyo è decisamente + spartana (comunque efficace e molto intuitiva).

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mixer siccome ti noto molto tecnico e preparato, faresti un esempio, ampli x ampli ? Aggiungendo anche Pioneer magari.
    Ad esempio con stesso film, stessa regolazione di db e ovviamente stessi diffusori.
    Secondo te dove si noterebbero differenze? Potenza, dinamica, timbrica, etc etc.
    Non puoi farlo perchè se fosse così l'unica cosa rilevabile è solo in termine di decibel...ma si sà molto bene che seppur posizioniamo tutti i parametri sulla carat uguali....Front +3, Center+5, etc. etc. il +3 del Denon non per forza equivale al +3 del Pioneer.....
    Io di solito cerca di sentire le differenze col CD o SACD in stereo per ovvi motivi mi risulta più semplice e veritiero il confronto

Epriega riguardo alla comparativa di AF Digitale, guarda che nel riassunto dice chiaramente che il Denon è il migliore provato (in ambito HT).
    Tanto non è che cambi poi molto in quanto delle recensioni mi fido fino ad un certo punto.

Mi spiegheresti nel dettaglio questa tua frase, per cortesia:
    "Se ci dobbiamo basare sulle caratteristiche scritte sulla carta non credo che ci possano essere dubbi tra 905 e 4308.
    Il 905 è meglio in tutto."

In cosa e perchè è meglio? Grazie.

Una ulteriore domanda, secondo voi tra 4308 e 905 a cosa è dovuta tutta quelal differenza di prezzo? Ok il marchio che incide per un tot, ma il resto?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il 905 ha il toroidale e convertitori migliori...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Una ulteriore domanda, secondo voi tra 4308 e 905 a cosa è dovuta tutta quelal differenza di prezzo? Ok il marchio che incide per un tot, ma il resto?
    Se lo intascano
    Quasi desaparecido... quasi .

Bisognerebbe capire se il Faroudja del 4308 fa le stesse carognate di quello del 3808; in questo caso nessun dubbio : Onkyo mille volte.

L'utente Giangian che ha appena ricevuto onkyo 905 ha testimoniato che il suo ampli è aggiornato al nuovo firmware 1.05. Ossia l'ultimo

Grandissima notizia....a questo punto non ci sono davvero piu dubbi

Zwirner nello specifico che carognate?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    TECNOFUTURO NON RISPONDE!Quoto alla grande,spedite un paio di mail pure io ancora 15-20 giorni fa!
    Hai ragione...
    La e-mail l'hanno letta (richiesta conferma lettura tramite Outlook), ma di risposte neanche l'ombra!!!
    Ma chi si credono di essere questi?!
    Non capiscono che facendo così perdono di credibilità e i clienti si rivolgono ad altri marchi?!

Ciao a tutti....essendo anch'io, comme 55AMG, esclusivamente alla parte audio, in particolar modo l'home cinema, vorrei sapere dai possessori dell'875 o 905, per usare i "mostri" in questione solo prettamente per l'audio, tramite hdmi (per i blu-ray/hd-dvd), posso escludere completamente la parte video (il Reon) ed ottenere solo l'audio, perchè è questo l'uso che ne farei in quanto per il video ci pensa il mio processore DVDO VP50.
    Un'altra domanda ma gli ONKYO in questione hanno dei dsp? Se si, quali e come influiscono sull'audo?
    Ciao e grazie.

Scusate gli errori di battitura...volevo dire "esclusivamente interessato...."

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •