Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 424

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ma a differenza di quanto detto da primocontatto ho letto che l'impossibilità suddetta è dovuta a un limite hw e non fw, quindi l'attuale PS3 non sarà comunque in grado di decodificare il DTS MA.

A proposito del DTS Master Audio anche io mi riferisco ad una "promessa" di futura capacità di decodifica, al momento non è una certezza, oltre tutto si parla di Master Audio (la versione Lossless) , non di DTS HD standard
    Inoltre che io sappia i limiti Hardware sono legati solamente alla mancata possibilità (non fondamentale) di effettuare il Bistream via HDMI dei vari "nuovi" formati Dolby e DTS.
    Ultima modifica di RickDeckard; 25-10-2007 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Inoltre che io sappia i limiti Hardware sono legati solamente alla mancata possibilità (non fondamentale) di effettuare il Bistream via HDMI dei vari "nuovi" formati Dolby e DTS.
    L'avevo detto io che non ero un fine conoscitore delle cose della PS3...
    Quindi, l'impossibilità hw riguarda solo il bitstream dei nuovi formati audio, mentre la decodifica e l'invio del risultante PCM multicanale è già possibile per tutti tali formati, tranne il DTS MA, che probabilmente verrà aggiunto via fw nei prossimi mesi. Ottimo...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    per tutti tali formati, tranne il DTS MA
    Al momento (Firmware 1.93) la Playstation 3 decodifica correttamente solo il Dolby True HD, il Dolby Digital Plus viene ancora trattato come un Dolby Digital standard, ma è anche vero che è un formato praticamente mai utilizzato nei Blu-Ray (a parte il demo Dolby) ed è mandatorio solo dell' HD-DVD, per i vari DTS HD vedremo....
    Ultima modifica di RickDeckard; 25-10-2007 alle 09:42

Ordinato il Marantz 7002, dovrebbe arrivarmi prossima settimana... sperem appena arriva vedo di fare una mini review, per molte caratteristiche dovrebbe interessare anche a chi è mirato sul 8002.
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Ordinato il Marantz 7002, dovrebbe arrivarmi prossima settimana... sperem appena arriva vedo di fare una mini review.
    Ottimo!!! Facce sapè....in modo imparziale !!!

Domanda forse banale: perche` dobbiamo far passare il segnale video nel sintoampli? I TV hanno tutti un molteplicita` di ingressi, non sarebbe meglio collegare la sorgente direttamente al televisore?

Niko

Beh ad oggi il massimo per una tv è di 3 hdmi 1.3: e quando hai sky hd, ps3, hd dvd,xbox elite e htpc puoi immaginare che diventa un problema lo stesso

In realtà era piu il valutare se era possibile migliorare le sorgenti sd, ed è ormai fino troppo evidente che il compromesso offerto dai sintoampli è fino troppo scadente per essere considerato un valido compromesso.

Comunque raga io ho provato di nuovo onkyo e vi confesso che davvero è fantastico .....mamma mia che emozione .....aspetto di vedere prezzi dei marantz nuovi e poi decido per me(e per il co buy)
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Cos' avra` di nuovo la Serie xx02?

Citazione Originariamente scritto da NikoNik
    Domanda forse banale: perche` dobbiamo far passare il segnale video nel sintoampli?
    Perchè le nuove codifiche audio in HD, e il PCM non compresso (colelgamento analogico a parte), sono disponibili solo su HDMI.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ottimo!!! Facce sapè....in modo imparziale !!!
    Farò il possibile per essere imparziale anche se c'è da considerare che potrò ovviamente provarlo solo con le Canton che ho in firma, e volendo con le Usher
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Sono interessato ad un eventuale cobuy degli Onkyo (un pò meno sul Marantz, perchè il processore video a me servirebbe per le sorgenti analogiche via scart-svideo - dvd-r e DTT)

Però una cosa non l'ho capita: myfriend, con quale lettore hai provato le nuove codiìfiche sull'ONkyo.... se debbono ancora esser commercializzati quelli che fan passare il flusso bitstream ?

Non è che le hai valutate già "decodificate" in pcm... ?
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Però una cosa non l'ho capita: myfriend, con quale lettore hai provato le nuove codiìfiche sull'ONkyo.... se debbono ancora esser commercializzati quelli che fan passare il flusso bitstream ?
    Playstation 3?

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    980W(Yamaha RX-V3800)
    980W(Denon AVR-4308)
    875W(Marantz SR8002)
    1540W(Onkyo TX-NR905)
    ho notato solo che se uno si porta a casa l'onkyo deve anche rifare anche il contratto con l'enel
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    se uno si porta a casa l'onkyo deve anche rifare anche il contratto con l'enel
    Sì, ma in compenso da quanto ho letto qua e là si può risparmiare sul gas dei fornelli...

Per me la differenza dell'Onkyo rispetto a tutti gli altri che sono nella media è sinonimo di qualcosa che non quadra.
    Poi potro' anche sbagliarmi ma ho forti dubbi anche perchè credo che il costo lieviterebbe non poco.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •