Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Ciao a tutti,
    volevo chiedere se per caso era previsto il modello sr6002 e se per caso ha le decodifiche ai nuovi formati.
    Grazie!

marantz 8002 solo silver???

possibile che il modello 8002 lo facciano solo silver? Ho scaricato la brochure e non riporta il colore BLACK come nel 7002, ho telefonato a Marantz Italy e l'addetto mi ha risposto che attualmente c'è solo silver in Italia, ma non si esclude a breve una disponibilità della finitura black, come c'è già in USA (mi hanno consigliato di telefonare fra qualche giorno per maggiori informazioni). Non è strano che solo nel mod. 8002 non sia stato distribuito anche la verisone black (per me la più bella)? Ero interessato a questo modello ma silver non lo gradisco proprio!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

salve a tutti. la mia unica sorgente e la ps3. ho la possibilità di acquistare un 5002 a circa 500, e un acquisto conveniente secondo voi?

andrebbe a sostituire l'ampli in firma...uso 50 giochi 50 film

accetta il pcm in entrata vero?

domanda da inesperto, ma il pcm viaggia solo su hdmi o anche tramite ottico?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ottimo ampli il 5002...il pcm non viaggia su ottico.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    il pcm non viaggia su ottico.
    E sul coassiale si? Io ho un sr5001, pensavo di prendere un lettore blu ray e di collegarlo al marantz con hdmi (1.1)e quindi andare al tv con hdmi. Se ho capito bene, per sfruttare le nuove codifiche audio, non e' sufficiente il mio sintoampli perche' e' hdmi 1.1 . Se collego video con hdmi e audio con ottico non posso sentire i nuovi formati, dato che l'ottico ha un limite (di banda passante ?). Pero' se il mio futuro lettore blu ray e' in grado di "arrangiarsi" a codificare i nuovi formati audio collego tutto con hdmi che diventa solo un canale di conduzione, e quindi il sintoampli amplifica semplicemente il segnale? In questo modo le hdmi 1.3 a cosa servono? Ho un un po' di confusione...... aiutatemi

Fai una ricerca nel forum se ne è straparlato, se ne riparliamo anche qui i mod. la prenderanno veramente a male.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho visto che ci sono molte discussioni, ho fatto anche 1 ricerca, ma ancora non ho capito..nessuno puo' farmi un riassuntino? anche in pm

PCM Multicanale
    -> SI qualunque HDMI
    -> NO su SPDIF (sia ottico che coassiale)

DD e DTS HD -> SOLO su HDMI 1.3

Ragazzi bisogna che qualcuno me lo dica con sicurezza, ho intenzione di comprare la PS3, il Marantz 5002 o il Marantz 6001 accettano le nuove codifiche audio tramite flusso PCM?

Allora facendo un giro su internet ho capito che il 6001 accetta il PCM quindi con la PS3 sarei a posto, mi rimane da capire il 5002 che costa meno e sarebbe perfetto per me. Ho letto pareri discordanti a riguardo, l'HDMI è 1.1. Quindi?

...ma non è meglio cercare di sfruttare al massimo quello che già c'è e che nella stragrande maggioranza dei casi lo si stà ascoltando al 20% delle proprie potenzialità?...
    no e' meglio comprare un sintoampli che tra 1 anno non sara' gia' obsoleto

...Pensi che ci siano veramente tante persone che rincorrono ancora queste cose su certe fasce?
    penso che quelli che non possono spendere piu' di 700 euro per un sintoampli non sono tonti...

Cosa c'entra con quello che ho chiesto io, scusa?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •