Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Denon 1908

Denon 1908

Salve,

Ho visto che sta per uscire in Italia questo nuovo modello della Denon. Sulla carta sembra bello. Volevo sapere se qualcuno aveva gia avuto modo di ascoltarlo ?

Ovviamente l'altra alternativa è l'Onkyo 605. Cosa ne pensate rispetto al Denon ?

Ultima soluzione. Visto che uscirà a breve il 2308 potrei anche aspettare di vedere qualche sconto sul 2307 che è il modello vecchio ma gia attrezzato con HDMI (anche se non 1.3) ma che avrà sicuramente dei prezzi scontati.

Io non vorrei spendere piu di € 600

Che ne dite ?

1908 vs 2307 vs 605 ??

Tieni presente che il 2307 non ha le ultime codifiche HD e quindi te lo sconsiglio. Il 605 sembra essere meno costoso del 1908.
    Anch'io ho lo stesso dilemma, ma avendo già un DVD denon opterò probabilmente per il 1908.

mixersrl Guest
    Cosa piloterebbe?Vuoi un sound più da effetto o più lineare?
    Consigliabile comunque un ascolto.

Anche io sono interessato al Denon 1908 proprio perchè ho un lettore dvd Denon 1930, ma al di la della prova d'ascolto c'è una ragione valida per prendere la stessa marca? Perchè ascoltando anche dvd musicali mi stavo orientando anche verso il Marantz 5001 o il Nad che mi hanno detto detto hanno una maggiore musicalità e resa in stereo. Tutto vero? naturalmente ripeto in teoria.

Denon o meglio Audiodelta riconosce la garanzia Europea?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Denon o meglio Audiodelta riconosce la garanzia Europea?
    No, riconosce solo la garanzia dei prodotti distribuiti direttamente e quindi italiani! Per la garanzia europea bisogna spedire il prodotto nel paese in cui è stato acquistato (la garanzia è valida ma c'è l'inconveniente dei tempi di attesa e della lingua ).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    ascoltando anche dvd musicali mi stavo orientando anche verso il Marantz 5001 o il Nad che mi hanno detto detto hanno una maggiore musicalità e resa in stereo. Tutto vero? naturalmente ripeto in teoria.
    Leggende metropolitane!!!
    Ho un Marantz SR4600, ho avuto un Marantz SR7001 ed ho sentito un Marantz 5600 e 5001 e ti posso garantire che in stereo erano facilmente superati (tutti) anche dal piccolo PM7001. Se parliamo di suono e timbrica allora ok ma se parliamo di ascolto in stereofonia quello è un'altra cosa e ci vuole necessariamente un integrato 2ch !!!
    Per il NAD non sò.......

Ma nè il 1908 nè il 2308 fanno le decodifiche 1.3 ??

fanno passare correttamente almeno la parte video??

mixersrl Guest

qui puoi trovare tutte le info in Italiano
    www.audiodelta.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •