Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Quale pre al posto del TA-9000ES?

Ciao a tutti,
    volendo aggiornare il mio sistema costituito da finale Rotel e pre in oggetto
    per adeguarmi alle nuove decodifiche Dolby True HD e DTS, quale potrebbe
    essere il sostituto del Sony?
    Sarebbe ancora vendibile il pre? E a che prezzo?

Grazie a tutti per le risposte
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da gabri87
    Ciao a tutti,
    volendo aggiornare il mio sistema costituito da finale Rotel e pre in oggetto
    per adeguarmi alle nuove decodifiche Dolby True HD e DTS
    ....................................
    Gabriele
    Ciao,

Anch'io ho lo stesso "problema": Pre RSP.1068 + 3 finali rotel (993+991+1080).
    Che io sappia allo stato attuale non è disponibile nessun pre aggiornato alle nuove decodifiche (solo sintoamplificatori).
    Quelli che in seguito arriveranno non avranno (purtroppo) prezzi umani.
    A meno di non disporre di un budget 5000/7000 euri la vedo grigia...

Nel mio caso specifico ho valutato due possiblità:

Scomodare mia cognata a Los Angeles (USA, CA) per farmi mandare, intorno a Natale, questo: http://www.onkyopro.com/model.cfm?m=...eamplifier&p=i che colà viene venduto a circa 1600/1700 USD.
    Con acquisto pre, trasporto, tasse e sdoganamento dovrei cavarmela intorno ai 1600/1700 euri.
    Poi un trasformatore 220/110V risolverebbe i problemi di alimentazione.

Oppure prendere il sintoamplificatore: http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5748222.html che verrà utilizzato solo come pre.

Credo che andro' sulla prima opzione anche perchè il pramplficatore, oltre ad essere aggiornato, ha due cose per me molto allettanti: uscite bilanciate e montaggio a rack da 19".

Enrico.
    Ultima modifica di LongJohn; 15-09-2007 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da peppete
    io spero che esca questo
    ..........................
    Lo spero anch'io, pero' sono curioso QUALE sarà lo street price (la serie Integra di Onkyo ha prezzi non per tutti e penso che il 9.8 non farà eccezione).
    Comunque stiamo a vedere.

Ciao
    Enrico

Grazie a tutti per le risposte, a me piacerebbe tenere il finale e cambiare
    solo il pre, ma a questo punto non so se e' possibile.
    Magari potrei vendere tutto e prendermi un sintoamplificatore, l' ideale
    sarebbe senza aggiungere soldi.

Non so che fare . Anche vedendo i nuovi Onkyo, non e' che siano costruiti
    poi tanto bene. Vabbe' che costano 600 euro pero' .....

solo il pre, .................................
    ...............................................
    Tieniti il finale e come pre puoi usare un sintoamply tipo questo: http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_5748222.html
    Sembrerebbe che il 705 sia una versione depotenziata del fratello maggiore 805 (in poche parole hanno risparmiato sui finali interni).

Per collegarlo al finale sfrutti le uscite pre.
    Tieni presente che un sintoamplificatore con capacità di erogazione corrente pari ad un finale esterno non costa poco.
    E poi se sei soddisfatto del tuo amplificatore perchè cambiare anche quello ? (capisco che il pre è da aggiornare alle nuove codifiche audio e la sostituzione avrebbe una sua logica).

Ciao
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da LongJohn
    Lo spero anch'io, pero' sono curioso QUALE sarà lo street price (la serie Integra di Onkyo ha prezzi non per tutti e penso che il 9.8 non farà eccezione).
    Comunque stiamo a vedere.

Ciao
    Enrico
    Il problema non e' il costo,che in Usa e' di 1600 dollari (anche facendo il cambio alla pari verrebbe 1600 euro che per un pre cosi' completo e' un prezzo molto interesante),quanto se e quando questo pre arrivera' in Italia ;piu' probabile la sua uscita nel resto dell'Europa,io spero di vederlo presto sui siti tedeschi.
    Ciao Giuseppe

solo il pre, ma a questo punto non so se e' possibile.
    Che finale hai il Ta N9000ES per caso?

Se si non venderlo perche' in un sinto ampli integrato non troveresti la qualita' di componentistica che ha questo finale;io stesso ho venduto il
    pre(Harman kardon signature)proprio per il discorso delle codifiche e aspetto che esca qualche pre processore tipo l'integra di cui ho parlato per avere
    tutte le possibilita che offre oggi l'hd anche nell'audio,ma il finale Sony
    me lo tengo stretto

Ciao Giuseppe

Ciao peppete,
    il finale che ho e' un Rotel ( RB 985 ).
    Certo il discorso che fai e' giusto, ma mi sembra sprecato prendere un
    sintoamplificatore e usarlo come preamplificatore...

Ciao peppete,
    il finale che ho e' un Rotel ( RB 985 ).
    Certo il discorso che fai e' giusto, ma mi sembra sprecato prendere un
    sintoamplificatore e usarlo come preamplificatore...
    sono d'accordo con te,quello che ti consigliavo io infatti e' un preamplificatore(purtroppo al momento l'Integra 9.8 di cui parlavo non e' ancora disponibile nel mercato europeo ma solo in America)ma temo che al momento non ci sia ancora un pre audio-video di questo tipo,almeno in Italia.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da peppete
    quanto se e quando questo pre arrivera' in Italia
    ......................................
    Ciao Giuseppe
    Che io sappia arriverà MAI ... (per il momento).
    Concordo che non è una questione di prezzo e alla fine, tra trasporto States>ITA, dazi doganali, trasformatore 110/220V necessario penso non si superino i 2000 Eu.
    Per quello che offre alla fine il prezzo è allettante.
    In considerazione di quanto offre.
    Vedremo per l'Integra (se arriverà da noi) e quello che ci chiederanno.

Ciao
    Enrico

Nad T175???

Ciao. Hai pensato a questo nuovo sintopre? E' aggiornato alle ultime codifiche, è hdmi 1.3, ha l'autocalibrazione Audissey (anche con le curve di correzione dell'acustica ambientale), proviene da un marchio audiofilo "serio" che sa ancora costruire elettroniche ben suonanti, e costa di listino iva compresa 2.698,80 euro. Se vai sul sito della Nad puoi vedere la scheda tecnica. Spero di esserti stato utile.
    Ciao,
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
    E' aggiornato alle ultime codifiche
    Sicuro? Link? A me non risulta...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Ciao Martin,
    e' che non volevo spendere troppi soldi. Penso che il valore del Sony non superi i 600 euro.

Gabriele

No infatti.

L'ultima serie Nad 7x5, compreso il pre 175, NON HA le ultime codifiche ma le vecchie, supportate da un DSP Aureus 32 bit dual core Texas a virgola flottante.

Un treno perso.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •