Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Finali stereo TProgress F2L ?!?

Qualcuno ha avuto la possibilità di sentire in azione i finali 2 canali TProgress F2L ? Sono bellini,compatti e montano un toroidale. La potenza e dichiarata a 65watt a 8ohm, e 100watt a 4ohm. Se fossero reali,non sarebbero male, anzi forse meglio di molti integrati HT...
    Non conosco assolutamente questo marchio,e non so che erogazione di corrente abbiano i finali,ne tenuta in potenza ne tutto il resto.

Prima però, di sparare a zero contro questi sconosciuti,solo perchè compatti e non blasonati,sarebbe veramente il caso di vederli e sentirli...spero che qualcuno abbia avuto il piacere.

Nessuno ne sa nulla?

Ci rinuncio...davvero non li conosce nessuno?

Un mio amico negoziante me ne ha parlato molto bene(li vende a 129€).Altri amici che hanno provato il finalino sono rimasti piuttosto impressionati.Il marchio è italiano,naturalmente costruzione cinese,ma con cotrolli piuttosto attenti.

Evvvaiii esiste qualcunoooo!!!!!
    Grazie,almeno mi hai detto che qualcuno gli ha sentiti e che vanno bene.
    Potrebbero essere una soluzione discreta e molto bellina per creare un HT con finali stereo separati,e con una cifra umana.

sono daccordo,appena posso vorrei provarli anch'io.Comunque mi fido di chi mi ha detto che vanno davvero bene.Ma non avevi rinunciato a fare "rumore" in casa?

era solo curiosità da apassionato...
    Che fai,giri il dito nella piaga?

sto cercando un posto online dove lo vendano.. potreste darmi una mano...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •