|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
14-12-2008, 16:07 #1
Junior Member
Uscita Dolby digital tramite HDMI da SkyHD a Sintoampli Onkyo
Volevo sapere i nuovi decoder SkyHD/MySkyHD, nell' uscita HDMI hanno codificato l'audio Dolby Digital, oppure è possibile disabilitarne l'audio stereo PCM?
Purtroppo il mio Sintoampli Onkyio TX-ST606, se riceve un segnale audio HDMI disabilita le altre sorgenti (ottica o coassiale), ma nel mio decoder SkyHD Pace DS820NS l'uscita Dolby D è solo con queste ultime connessioni.
Ho chiesto aiuto su come settare il Sintoampli direttamente alla Onkyo, ma non mi sono stati di aiuto.
Quindi per me l'unico modo sentire l'audio DD da Sky senza collegare direttamente il TV bypassando l'Onkyo, è sperare che i nuovo decoder abbiano l' audio multicanale nell'HDMI, oppure che consentano di far "sparire" l'audio dal cavo HDMI.
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse dare dei lumi.
Grazie in anticipo.
Marco
-
14-12-2008, 17:39 #2
Se tu avessi letto un po' di discussioni sui ricevitori Sky, avresti avuto conferma che su HDMI è veicolato ESCLUSIVAMENTE l'audio stereo. L'audio DD è solo sull'uscita digitale ottica e/o coassiale...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB