|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Opinioni su Impianto stereo
-
07-06-2007, 16:49 #1
Junior Member
Opinioni su Impianto stereo
Ciao a tutti sono nuovo del forum velevo chiedervi se potevate darmi qualche opinione sul seguente impianto stereo è stato montato nel lontano 85 va ancora che è una favola come ho detto prima però voglio sentire un po' di opinioni di esperti vi posto di seguito i componenti:
Lettore cd--> Luxman DZ-112
Gira dishi-->Thorens td 146
Radio--> Toshiba st-s33
Equalizzatore-->Luxman g-111
Mangia Cassette --> Toshiba pc-g33
preamplificatore--> luxman C-02
Finale-->M-02
In fine ho la coppia di amplificatori Allison one
Ciao e Grazie a tutti
-
07-06-2007, 17:03 #2
Hai sbagliato sezione, devi postare in audioclub. Chiedi ad un moderatore di spostarti il 3ad.
-
07-06-2007, 17:08 #3
Junior Member
impianto stereo
Ciao scusa ma non so come fare a chiedere al moderatore non posso riscriverlo in quella sezione e basta?
-
07-06-2007, 17:17 #4
Nella pagina principale nell'ultima colonna a destra c'è l'elenco dei mod. Chiedi ad obiwankenobi, ad esempio, di chiuderti questo 3ad visto che ne hai aperto un'altro.
Per il futuro, dai una lettura al regolamento per evitare di incappare in simili errori.Troverai inoltre le varie istruzioni per come muoversi nel forum.
Ciao.
-
07-06-2007, 17:19 #5
Originariamente scritto da Jamarc
Per contattare un Moderatore basta guardare il nome dei Moderatori della Sezione nell'indice generale del Forum, e mandargli un MP (Messaggio Privato).
Visto che lo hai già fatto (attento, la cosa è vietata) per stavolta chiudo questo.
E poi, per favore, non usare il sottolineato in un intero post.
Grazie.