Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36
    mixersrl Guest

tra i citati il 4001

Ok,allora seguirò il tuo consiglio.Grazie 1000 a tutti.Ciao
    TV Hitachi 42PD9700-DVD Denon 1930-AUDIO Work ni progress..

Marantz 4001 + B&W CM1......risultato garantito !
    Ciao

Salve a tutti, uso questa discussione visto che ho diffusori b&w e vorrei chiedere quale sintoamplificatore dovrei tenere in considerazione per costruirmi cosi un buon impianto ht.

I diffusori sono :

Front : 602 S3
    Cent : CLR600 S3 o LCR60 S3
    Rear : 600 S3 o 601 S3
    Sub : ASV600 o Velodyne cht10

Budget : sui 500€
    Come sintoamplificatore pensavo a un marantz visto che li consigliate in molte discussioni, anche usato o se trovo a buon prezzo un modello superiore.
    Sorgente : ps3 e xbox360
    Nessuna preferenza tra film e musica come uso principale perchè ci faccio veramente un pò di tutto.

Se non disponi di un ambiente eccessivamente ampio puoi orientarti sul marantz 4001.

No la stanza è di piccole dimensioni e non uso livelli sonori assurdi, diciamo il giusto per farmi coinvolgere.
    Allora punto sicuro sul marantz visto che già l'avevo preso in considerazione

mixersrl Guest
    anche perchè per ambienti di notevoli dimensioni la differenza più che farla i 20/30 watts in più degli ampli sono i dffusori che vanno scelti diversamente

.....cioè Mixer, cosa si dovrebbe considerare?

Se prenderli da scaffale o le torri, impedenza 4ohm o 8 ohm, dimensioni del woofer, bass reflex anteriore o posteriore, etc etc.....

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Markkob
    .....cioè Mixer, cosa si dovrebbe considerare?
    sonorzzare 30mq con il 4001 o l'8001 non cambia nulla in quanto la potenza sufficiente ce l'hai già mentre il discorso cambia se in 100mq metti 50 watts con due Tannoy GRF o 300watts con 2 bookshelf...stai sicuro che la prima soluzione sonorizza la seconda scompare

Che ne pensate di un Marantz SR 4400 usato garantito con un anno di garanzia a 200€?
    Forse meglio puntare su altro?

mixersrl Guest
    se vuoi risparmiare ci stà tutto

Acquistato, spero di aver fatto un buon affare

mixersrl Guest
    se è in perfetto stato sicuramente

Il negozio presso il quale l'ho acquistato me lo ha garantito e mi ha dato un anno di garanzia.
    Appena mi arriva vi saprò dire meglio, intanto grazie per tutti i consigli che mi avete dato.

EDIT : ampli arrivato oggi e che dire sono abbastanza sfigato....
    Esteticamente pari al nuovo, collego tutti i diffusori e accendo l'impianto, inizio ad alzare il volume e scopro che la rotella sul frontale non funziona.
    Inizio ad alzare il volume dal telecomando e scopro che la cassa frontale sinistra non emette suoni....
    Ho provato diverse cose ma nulla da fare, rotella sul frontale danneggiata e uscita diffusore sinistra non funzionante, per fortuna ho la garanziza e mi hanno detto che se non c'è niente da fare mi ridanno i soldi che ho pagato però ci sono rimasto veramene male.
    Ultima modifica di arus; 25-05-2007 alle 17:33

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •