Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Diffusori B&W cha amplificatore

Sono un felice possessore di un tv al plasma(hitachi 42pd9700) e di un lettore dvd(denon 1930).A questo punto dovrei fare il salto di qualità nella parte audio.Premetto di non avere la possibilità di ascoltare dal vivo nulla di quello che mi è stato suggerito di acquistare.Navigando un pò in giro mi ero orientato su questa configurazione.Ampli denon 2307,diff anteriori B&W 600s3 centrale B&W LCR3 sub B&W ASW300.Con un budget massimo di 1800€ pensate sia un una buona scelta?Il mio utilizzo è 80%film 15%ps2 5%musica.Grazie
    Ultima modifica di Pigalle; 13-05-2007 alle 16:12 Motivo: Titolo troppo generico

Cercando nell'usato con 1800 euro potresti portarti a casa le b&w 603s3 come frontali + b&w lcr600s3 come centrale + b&w 601s3 come surround + velodyne cht-10r com sub + sintampli a scelta tra denon, onkyo, marantz, yamaha.

Con il nuovo potresti pensare alle b&w 602s3 come frontali + b&w lcr60s3 come centrale + b&w 601s3 come surround + velodyne cht-10r + marantz sr-4001. Sali un po' di prezzo ma ne vale la pena. Puoi recuperare 100/150 euro sostituendo le 601s3 con le 600s3 ed il cht-10r con il cht-8r.

Ciao.

mixersrl Guest
    dimensionamento ambiente?Distanza di ascolto?Puoi avere diffusori su supporto o pavimento?

Sull'usato non saprei dove andare a sbattere la testa.Le dimensioni della stanza sono 5x3.50 e posso solo installare diffusori da parete(diciamo su delle mensole fatte su misura)La distanza di ascolto è circa 2,50 mt.Tenete presente che la tv non è propio al centro della stanza quindi avrei bisogno di un ampli che abbia una specie di correzione temporale(non credo sia il termine giusto mà è simile al compito che la mia autoradio svolge in macchina).Grazie infinite
    TV Hitachi 42PD9700-DVD Denon 1930-AUDIO Work ni progress..

Se vuoi rimanere in b&w serie 600 puoi prendere 4 601s3 + lcr60s3 + velodyne cht-8r + ampli a scelta con preferenza per il marantz o i nuovi onkyo. I sintoamplificatori hanno la correzione temporale (hai detto giusto) anche se una configurazione simmetrica è sempre preferibile.

Ciao.

mixersrl Guest
    io starei su un ampli anche più economico e investirei la differenza sui frontali tipo le CM 1

Allora mi consigliate marantz o onkyo come ampli?Me ne intendo poco o niente e i consigli sono senpre ben accetti.Mi date qualche sigla così da fare qualche ricerca(sempre con correzzione temporale).Per ora non mi interessano i diffusori posteriori,preferisco concentrarmi su anteriori centrale e sub.

Se nei 1800 euro non metti le surround allora vai quasi ad orecchie chiuse sulle b&w cm1 + cm-centre!

Ci puoi abbinare un marantz sr-5001 od onkyo tx-sr604e (se aspetti un po' puoi puntare anche sul 605 che è già pronto per le nuove codifiche audio).

Queste sono solo idee ma ci possono essere tante altre combinazioni altrettanto valide.

Ciao.

mixersrl Guest
    per scendere d costo rispetto al 2307 e rimanere comunque con un ampli adeguato puoi stare anche sul 1907 sempre Denon o il 4001 Marantz

Vi ringrazio infinitamente x i consigli.Giusto x andare sul sicuro voi al mio posto quali acquisti fareste?P.S.scusate se approfitto della vostra disponibilità,ma vorrei essere sicuro di non fare delle ca...te.

Ciao Pigalle e benvenuto sul Forum.
    Come saprai, dal Regolamento che hai sicuramente letto e che hai accettato all'atto della tua iscrizione, i titoli generici nei thread non sono ammessi.
    Per favore modifica opportunamente il titolo del tuo primo post, per dare un miglior significato alla tua richiesta, così che io poi possa aggiornare di conseguenza il titolo del thread.

Per modificare il titolo del post devi fare click su "Edita" e poi su "Avanzate".

Ciao e grazie.

Con quel prezzo andrei su Chario come diffusori, e come sintoampli visto che ti servono gli effetti anziche' la musica spenderei pochissimo non piu' di 500 euro(denon-yamaha-onkyo).

Eccomi qua,perdonate l'assenza ma ho finito oggi di traslocare e solo ora mi hanno attivato la linea adsl.In primis chiedo scusa al moderatore,spero di aver fatto tutto giusto nel cambio del titolo.A questo punto direi che la scelta possa ricadere su questo pacchetto.Frontali B&W 602 S3 centrale B&W LCR 60 S3 sub Velodyne CHT 8R.Per l'ampli la sfida è tra l'Onkyo TX-SR604E e il Marantz SR 4001(e risparmio pure un 200/300 che la cosa non è male).A voi l'utima parola.

mixersrl Guest
    ci vorrebbe un ascolto.....

Non ho la possibilità di ascoltare,sono lontano dai centri specializzati e non vorrei dover fare Km su Km per poi non riuscire ad ascoltare ciò che cerco.Tu sulla configurazione che ho descritto su che ampli ti butteresti a occhi chiusi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •