Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 648

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    Comunque, anche a me sembra che a parte questo la review sia estremamente positiva!
    infatti riguardo al suono mi sembra una ottima rece... il che mi fà propendere per l'acquisto..... le mie nuove whaferdale scalpitano

e poi sono stati dei tordi a non provarla affatto con ps3....... è quello che interessa ai più secondo me..... (almeno io ero interessatissimo )

Ma quella era solo una preview.

quando faranno la prova completa, vedrai che sarà più "corposa".

ma rimane che l'audio va gestito separatamente per avere le nuove codifiche quindi bisogna prendere uno swicht o se no riga...

uccidendo la filosofia del "un cavo per tutto" !

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    ma rimane che l'audio va gestito separatamente per avere le nuove codifiche quindi bisogna prendere uno swicht o se no riga...
    Puoi spiegare meglio?
    Vuoi dire che se collego la ps3 all'Onkyo e poi all'Epson Tw1000 non posso disporre di Deep Color e nuove codifiche?

esatto...

ho letto così più volte.....

in pratica se vuoi tutto non puoi passare per un solo cavo....

esatto...

scusa ma le nuove codifiche non passano solo su hdmi...... quale altro cavo dovrei usare???

Ti sbagli.

L'audio ed il video passano x la connessione HDMI, poi nel sintoampli, l'audio viene dirottato ai decoder specifici, mentre il video può proseguire verso il tv.
    L'unica cosa che forse non si può fare è di avere l'audio sia nel sintoampli e sia nel tv contemporaneamente.

salve vi offro la traduzione in ialiano del link sulla prova del tx-sr 605
    spero possa essere di qualche utilita'.....ciao

http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1180203240
    T_Senza nome.doc
    File allegati File allegati

non possiedo il 605 per cui certo che mi posso sbagliare..

però ascolta un neofita: cerca in giro e troverai in molti forum ciò che affermo... spero di sbagliarmi pure io

Sarei potenzialmente interessato all'eventuale cobuy per il 605, ma nn mi è ancora chiara la gestione delle nuove codifiche audio con la PS3: mi pare che al momento vi sia qualche limitazione cercando di utilizzare solo il collegamento HDMI per video e audio, quindi la mia domanda è: aggiungendo un cavo ottico per l'audio si riuscirebbe ad aggirare il problema oppure no?

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    aggiungendo un cavo ottico per l'audio si riuscirebbe ad aggirare il problema oppure no?
    Certo, puo ascoltare il Dolby Digital e il DTS. Però ti puoi scordare le nuove codifiche Dolby True Hd e DTS Hd Master Audio, che passano solo su hdmi.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

se ci sarà ancora molto da aspettare mi sa che lo compro in germania....
    non ce la faccio più ad aspettare!
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

siamo in due!!solo che non capisco una mazza di tedesco!
    auran mi ha detto che non ci vuole molto ancora..

se qualcuno di quelli che non resiste non resiste sul serio e lo accatta in tedeskia...aspettiamo opinioni....

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    auran mi ha detto che non ci vuole molto ancora..
    speriamo... ma nell'ordine di giorni o di settimane?? su fotodigit hanno diposnibile già il 505........ ma del 605 nessuna traccia ancora.....

in ogni caso tra 2/3 settimane dovrebbe essere disponibile.... magari alla fine della prima di Giugno già è in vendita.....

pure io stò scalpitando... ho le casse waferdhale nuove di pacca collegate ad un vecchio ampli 5.1 sony... un delitto.... ma tengo duro

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •