Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 648

grazie mille mik85 per i link!!!

UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!

non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!

scusate ma non c'è un errore sul sito? sull'805 danno in input coassiale/ottico 3/3, ma nell'immagine le ottiche sono 2 in e 1 out...non si saranno sbagliati??? per me sarebbe fondamentale averne 3...

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    nell'immagine le ottiche sono 2 in e 1 out...non si saranno sbagliati???
    No, una è sul frontale nascosta dal pannello.

ah ok...grazie
    certo che idea malsana metterla davanti...MAH

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    grazie mille mik85 per i link!!!

UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!

non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!
    fa l'upconversion su component....non è la stessa cosa?

il component ha una risoluzione inferiore all'HDMI

fa l'upconversion su component....non è la stessa cosa?
    L'upconvertion lo fa anche sull'hdmi, cioè porta i segnali in entrata da S-video, composito e component a hdmi, mantenendo però la risoluzione d'ingresso. L'upscaling (cioè portare il segnale in ingresso ad una risoluzione superiore) lo fanno solo l'875 e il 905.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da xelaned
    il component ha una risoluzione inferiore all'HDMI
    Questo non è corretto, anche il component può tranquillamente veicolare un segnale 1920*1080i/p, solo che viene eseguito in dominio analogico e non digitale.

quindi come detto niente upscaling....che sòla.....io volevo collegare il mio vcr per vedere che effetto facevano le vecchie cassette in 1080

Se il vpr è un full hd l'effetto delle cassette a 1080 lo vedrai comunque (lo scaling lo farà il vpr).

Altrimenti non l'avresti comunque visto

In ogni caso, il risultato non sarebbe stato un gran chè, nemmeno se gli avessi interposto un vp50 od un cristallio II
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Questo non è corretto, anche il component può tranquillamente veicolare un segnale 1920*1080i/p, solo che viene eseguito in dominio analogico e non digitale.
    No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i. Purtroppo non arriva alla risopuzione 1080p per la quale è necessario passare al collegamento via hdmi
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i.
    OT on
    Forse ti riferisci all'Onkyo 605? Perchè guarda che il component accetta si i 1080p! In alcuni casi si avrà una limitazione ma dovuta all'AACS, non alla banda possibile nel collegamento.

Es:-1080p over component
    Fonte Wikipedia: "Il video a componenti, invece, è adatto a segnali come 480p, 720p, 1080i e 1080p, mentre è richiesta una connessione digitale come DVI (solo video) e HDMI (che può includere fino a 8 canali audio) per avere i migliori risultati alle risoluzioni più elevate (fino a 1080p)."
    OT off
    Matteo

PS: con la 360 che avevo in precedenza entravo nel mio monitor a 1080p attraverso component.

quindi come detto niente upscaling....che sòla.....io volevo collegare il mio vcr per vedere che effetto facevano le vecchie cassette in 1080
    E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRT

salve io possiedo un tv lcd philips 32pf5321 hd ready un lettore dvd sempre philips ma economico che supporta solo il component e un sistema moviestar 50 e anche qui siamo un po' scarsini non ho ancora un ampli ma sarei molto interessato all 605.volevo chiedere consiglio a voi piu' esperti puo' il mio tv lcd ricevere immagini a 1080i?vorrei col tempo farmi un buon impianto ht mi consigliate il 605 per un ampli che non invecchi subito dopo 6 mesi?grazie a tutti quelli che risponderanno...

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRT
    quindi niente vcr in component da mandare ih hdmi al tv?

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •