Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 648

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    quindi niente vcr in component da mandare ih hdmi al tv?
    Al più se hai un svhs lo puoi far uscire in svideo

sarebbe meglio?

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    OT on
    guarda che il component accetta si i 1080p! In alcuni casi si avrà una limitazione ma dovuta all'AACS, non alla banda possibile nel collegamento.
    Da quanto ne sapevo io il component si fermava a 1080i. ad es il mio panasonic esce sino a 1080i in component e arriva a 1080p in hdmi. Evidentemente il limite non è nel tipo di collegamento ma nella elettronica del player. Ben lieto di essere stato smentito !
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da LUISPIN78
    salve io possiedo un tv lcd philips 32pf5321 hd ready
    ......puo' il mio tv lcd ricevere immagini a 1080i?
    Se è un hd ready deve farlo. Poi il processore interno riscalerà verso il basso l'immagine e la deinterallaccierà.
    Secondo me, però, su un hd ready è sempre meglio entrare con un 720p, specie se la sorgente è di livello.

Citazione Originariamente scritto da LUISPIN78
    vorrei col tempo farmi un buon impianto ht mi consigliate il 605 per un ampli che non invecchi subito dopo 6 mesi?grazie a tutti quelli che risponderanno...
    L'onkyo 605, a livello di codifiche, non potrà invecchiare in sei mesi: ha tutte quelle presenti e future.
    Si potrà discutere sualla sua qualità sonora (che è ancora tutta da scoprire) ma non sul rischio di obsolescenza.

Piuttosto valuta se ti bastano gli ingressi hdmi.
    Quasi desaparecido... quasi .

Grazie ad Gardi_de (tramite AVSforum), è riportata on-line la brochure del catalogo intera gamma Sintoamplificatori Onkyo 2007,
    questo è il link per scaricarla

Saluti Matteo
    Ultima modifica di Il Sesa; 05-06-2007 alle 14:37

Ho notato che le potenze degli ampli nuovi della onkyo sono dichiarate su 6ohm e con 1 solo canale in funzione. Ciò vuol dire che su 8ohm e con 7 canali in funzione si scende giù di parecchio......

Non vorrei che anche onkyo fosse caduta di stile come altri.......

infatti io tempo che questo prezzo sia dato da una corrente scarsina come tenuta....

ho la ps3 che non avendo scaler obbliga il mio tw600 a fare il down coi br da 1080 a 720...

mi faceva comodo u nampli completo e prestante anche in stereo coi cd!

temo che questo 605 sia uno scatolo leggero leggero....

se mi sbaglio, contate su di me per un co buy.... !!!!

Possibile che non si trovi ancora nessuna prova di questi nuovi ampli di Onkyo????
    In caso positivo postate il link.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Comunque, per quanto concerne il prezzo del 605, in Germania lo si trova attorno ai 550 euro. Non male come prezzo direi...

HAI UN LINK PER DOVE COMPRARLO?non mi va di aspettere un mese ancora!!!

prova del TX605...

link in tedesco

... citata da AVS forum. Purtroppo è in tedesco, che non conosco. Con Google translator sono riuscito ad averlo in un inglese poco convincente ma comunque comprensibile link con traduzione in inglese.

Forse per chi è affamato di informazioni e prove sul campo di questo ampli (come me) anche questo può bastare ... almeno le foto sono comprensibili !

leggo dal tuo link:
    "It is not particularly praise worth that the De-Interlacer is activatable over a hidden menu only (see operating valuation). In this hidden menu one can select between “car” and “720p” as dissolution - the 605 has also an internal Scaler, which can high-scale even up to 1.080p/60".

ma non mica sarà che sto 605, entrando nel menù nascosto, fa pure da scaler oltre che da deinterlacer ??
    Quasi desaparecido... quasi .

praticamente mi pare di capire che si può abilitare l'upscaling da un menu di servizio..buono...

dice che suona bene... buonissimo.... ma non riesco a capire bene che problemi hanno avuto con le nuove codifiche audio.....

a me sinceramente pare strano che non faccia da scaler....ormai lo fanno quasi tutti....!!
    su come lo fanno è un altro discorso....

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    dice che suona bene... buonissimo.... ma non riesco a capire bene che problemi hanno avuto con le nuove codifiche audio.....
    beh... a parte le difficoltà nell'inglese di google non mi sembra che la prova si sia spinta molto in là... credo volessero essere tra i primi a parlarne!
    In pratica penso dovremo aspettare prove un po' più approfondite...qua sembrerebbe che il problema fosse in rumore sulla HDMI in codifiche HD dovuto però a problemi del lettore utilizzato nella prova (o almeno mi pare di capire così)

Comunque, anche a me sembra che a parte questo la review sia estremamente positiva!

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •