Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 648

appena verificato, il mio è aggiornato!! e vaiii

ottimo, aggiornato anche il mio

ma non si paga vero per l'aggiornamento? peccato non poterlo fare "in house" mi rompe un pò sradicare tutto mannaggiaz...

dunque...ieri ho sistemato il mio impiantino e ho finalmente collegato il 605. Un paio di dubbi. Se prendo un cavo da scart a component, esco dal decoder sky (pace piccolino dolby digital) e entro nel 605, esco dal 605 in hdmi, miglioro o mantengo il segnale o peggioro ?so che basterebbe provare, ma prima di spendere 50 € per un cavo vorrei esserne sicuro

Due piccoli appunti sul 605. Il telecomando, preferivo i vecchi o potevano almeno metterci un po di illuminazione.Il pannello frontale dell'ampli, dove ci sono tutte le scritte delle caratteristiche,lo avrei fatto dritto e non che guarda verso il basso

ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Il telecomando, preferivo i vecchi o potevano almeno metterci un po di illuminazione
    ciauz
    io ho fatto da scart a Svideo e non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, l'ho fatto solo per concentrare tutto sul mio 605...immagino che dipenda molto anche dalla qualità del cavo, io ho usato roba economica accrocchiando una scart in-out (quella con il selettore IN/OUT e ingressi RCA e svideo) con un cavo svideo che và al 605...

Per quanto riguarda il telecomando ti quoto, oltre al fatto che non ha molta "copertura" almeno rispetto al mio Harmony
    Ultima modifica di essemme; 04-10-2007 alle 14:53

dunque.Ho provato con il video composito anche io sfruttando l'adattatore scart con selettore in/out...non un granchè diciamo.Ho provato s-video...vedo in bianco e nero?!?!?!?!?
    a questo punto provo con scart/component almeno se il segnale in ingresso è migliore (suppongo rgb) forse anche quello in uscita lo sarà.
    Anche io lo faccio per questioni logistiche (leggasi moglie) cosi esco con il solo hdmi alla tv.

ciauz

@ essemme:
    Le quotature integrali non sono ammesse.
    Per favore, edita il tuo post #485, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

ho un dubbio, x collegare la ps3 al 605 basta il cavo hdmi oppure occorre anche il cavo ottico x poter sfruttare tutte le varie codifiche audio? e poi il mio lettore dvd è collegato tramite cavo component direttamente al tv, lo lascio così o è preferibile farlo passare sempre tramite component x il 605?
    grazie a chi mi aiuta

Ho settato nel menù nascosto l'uscita a 720p avendo il ben noto problema che però l'immagine è a 4:3 e non 16:9. Esiste un modo per portarla a 16:9 ?

Poi, ritornando al mio quesito.Se compro il cavo scart/component passa il segnale rgb ?voglio dire, devo andare con il decoder sky al 605 , sfruttando l'uscita rgb della scart.L'unico modo penso sia farlo attraverso un cavo scart/3rca perchè il composito e l's-video non mi danno buoni risultati. Funziona secondo voi o no ?grazie.
    Ultima modifica di fermau; 04-10-2007 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Poi, ritornando al mio quesito.l's-video non mi danno buoni risultati. Funziona secondo voi o no ?grazie.
    che impostazioni hai messo con i collegamenti scart-svideo sul decoder? hai provato a smanettare un pò? anche a me dava il B/N ma solo con le impostazioni standard, ora di preciso non ricordo, stasera guardo sul mio decoder (è un Digitale terrestre Philips DTT6600), per l'audio esco con l'ottico direttamente sull'onkyo...

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    ho un dubbio, x collegare la ps3 al 605 basta il cavo hdmi oppure occorre anche il cavo ottico x poter sfruttare tutte le varie codifiche audio? e poi il mio lettore dvd è collegato tramite cavo component direttamente al tv, lo lascio così o è preferibile farlo passare sempre tramite component x il 605?
    grazie a chi mi aiuta
    1- Basta l'HDMI , anzi direi che deve essere proprio quello il collegamento è il migliore!

2-per comodità puoi passare dal 605 così hai tutto gestibile da lui, però il 605 fà l'upscaling e questo devi vedere se rende bene con il tuo lettore oppure no, di sicuro non fà miracoli però penso sia meglio di niente IMHO!

Un'altra cosa per tutti, ma nessuno ha fatto l'aggiornamento? qui da me l'unico centro assistenza è caduto un pò dalle nuvole...
    Ultima modifica di essemme; 04-10-2007 alle 15:33

il decoder è il decoder di sky, il pace, ho provato sia ad impostarlo pal che rgb, ma sempre bianco e nero.Cmq ho trovato un cavo a 3,99 euro scart/3rca cosi provo con quello.Se poi funziona ne prendo uno decente.

ciauz

Ciao a tutti, da poco ho preso anche io il 605 e in attesa di decidere che casse abbinarci ho provato a collegare solo la 360.
    Domanda: entro in component sul 605, esco in hdmi e mi scala l'immagine a 720.. Non esiste una modalità passthrough? Cioè entro in component a 1080i e esce in hdmi senza processare nulla? Devo per forza attivare il "menu' segreto" dell'hdmi?
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

Salve a tutti... C'è qualcuno che ha la recensione dell'onkyo 605 fatta da Digital Video HT da passarmi??? Perchè volevo acquistarlo ma prima volevo sapere quali sono i dati di potenza "misurati" e non dichiarati...

In più volevo sapere se secondo voi l'onkyo 605 può abbinarsi bene a un sistema di casse così costituito:
    Frontali : 2 Wharfedale Diamond 9.2
    Centrale: 1 Wharfedale Diamond 9 CS
    Surround: 2 Wharfedale Diamond 9 Surround
    Subwoofer: Wharfedale SW 150

La stanza è di circa 20 metri quadrati in un appartamento in condominio (quindi volumi di ascolto elevati scatenerebbero le ire dei vicini)

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •