Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 648

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Loro se hai un problema devi spedirlo a loro:
    Confermo, loro provvederanno a farlo riparare in garanzia

Quindi c'e' solo da considerare il costo delle spese di spedizione tramite corriere? o se ne fanno carico loro? (anche se non penso ma almeno quelle di ritorno del prodotto riparato?)

L'unica cosa che non mi convince e' il basso numero di ingressi HDMI, ne avesse avuti tre sarebbe stato perfetto (SKY box HD, PS3 e videorecorder con uscita HDMI)...

@plastictree

Beh considera che l'ampli ha un rapporto qualita/prezzo notevole a questo punto dai un'occhiata ad uno switch tipo octavia

ho acquistato da poco l'onkyo 605 e volevo sapere gli effetti che si possono applicare agli mp3 salvati sull'hard disk della ps3 collegata in hdmi con l'ampli,perche' con il tasto per scorrere le varie modalita' ce ne sono disponibili solo2/3 direct,pure audio e mi pare un'altra...quindi tutte le varie modalita' tipo orchestra pro logic II music ecc ecc,nn mi vengono applicate,c'e' qualche impostazione da cambiare nel 605? grazie
    Ultima modifica di polymet; 12-08-2007 alle 22:56

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Quindi c'e' solo da considerare il costo delle spese di spedizione tramite corriere? o se ne fanno carico loro? (anche se non penso ma almeno quelle di ritorno del prodotto riparato?)
    Esatto: tempo fa chiesi ad onlinestore come funzionava la riparazione in garanzia e mi risposero che la merce doveva essere rispedita a loro e che le spese erano a carico del mittente in andata ed a carico loro per la restituzione.

Citazione Originariamente scritto da polymet
    ho acquistato da poco l'onkyo 605 e volevo sapere gli effetti che si possono applicare agli mp3 salvati sull'hard disk della ps3 collegata in hdmi con l'ampli,perche' con il tasto per scorrere le varie modalita' ce ne sono disponibili solo2/3 direct,pure audio e mi pare un'altra...quindi tutte le varie modalita' tipo orchestra pro logic II music ecc ecc,nn mi vengono applicate,c'e' qualche impostazione da cambiare nel 605? grazie
    Prova ad impostare l'uscita audio HDMI della PS3 a "bitstream" o "Auto".
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

grazie okrim,ma e' gia' impostata su bitstream e l'altra opzione e' pcm...pensavo si dovesse settare ****** impostazione sull'onkio,aspetto altri consigli

mi rispondo da solo,magari puo' essere utile

allora gli mp3 nell'hard disk della ps3,i filmati scaricati dallo store e stranamente anche i cd audio,vengono visti(selezionando uscita hdmi) dall'ampli come multichannell pcm,per cui gli effetti applicabili,come specificato anche nel setup,su questa fonte sono solo 3....selezionando invece uscita ottica posso tranquillamente applicare tutti gli effetti previsti per quel tipo ti fonte dts neo music ,pro logic II music,orchestra ecc ecc,per ora ho trovato questa "soluzione" anche se mi pare strano che non e' possibile farlo anche in hdmi

salve

Vorrei un consiglio.
    Sto per prendere questo sintiamplificatore, ma come casse cosa mi consigliate???

in questo campo non sono molto competente quindi ho bisogno di aiuto. Non vorrei prendere qualcosa di qualità scarsa, ma neanche delle casse che non potrei sfruttare a pieno con questo sintoamplificatore!

Grazie!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

@sasaa

Forse per avere piu risposte ti conviene fare la domanda nel tread piu appropriato
    comunque per darti un consiglio ci sono parecchie cose che dovresti dirci: budget; uso che fai piu frequentemenet se pricipalmente per ambito HT oppure ti interessa anche il lato musicale; dimensioni ( se hai un problema di WAF che affligge tutti)

Ciao raagzzi volevo sapere se quasto onkyo si abbina bene a delle Klipsch, perche a breve dovrei farmi un impiantino discreto.

Grazie Ciao

@belzebuth

vorrei spendere intorno ai 1.000 euro, uso soprattutto come HT, e ho problema di waf soprattutto per le casse posteriori!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei
    Ciao raagzzi volevo sapere se quasto onkyo si abbina bene a delle Klipsch, perche a breve dovrei farmi un impiantino discreto.

Grazie Ciao
    visto e sentito le varie recensioni del forum direi che si abbina benissimo
    consigliato
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    visto e sentito le varie recensioni del forum direi che si abbina benissimo
    consigliato
    Ciao grazie per la risposta , gia che ci sei ti vorrei chiedere che modello di Klipsch mi consiglieresti ,il mio budget e sui 1000€ max 1200€ circa , e gia che ci sei mi indichi sempre un sub coi controca..i .

Grazie Ciao

Ragazzi, ma qual'è la vera potenza di questo amplificatore?
    Sul sito Onkyo dichiarano 140W per canale, sul test fatto dalla redazione anche... ma nella prima pagina leggo con orrore 90 Watt per canale!!!

E' un errore o eroga davvero così poca potenza?
    Allora capisco perchè costa così poco...

fanoI

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •