Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Conton e Kiplish

Bene, vada per le Kiplisch....
    Era solo per valutare tutte le proposte fatte da voi esperti....
    Tra l'altro mi piacciono anche molto esteticamente e sono facilmente reperibili in giro.
    Ho già fatto alcune ricerche.
    Mi puoi indicare un rivenditore che faccia i prezzi da te indicati nei messaggi precedenti?

Altra cosa, i modelli di sinto AV che mi hai dato sono yamaha vero?
    Eventualmente quali altre marche/modelli consigli?
    Ho sentito parlare bene di Onkyo e Denon.....oltre che Yamaha.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Bene, vada per le Kiplisch....
    se puoi vai ad ascoltarle, hanno un sound molto aggressivo adatto all'HT come al rock.

Era solo per valutare tutte le proposte fatte da voi esperti....
    non sono un esperto, posso solo indicarti ciò che farei io al tuo posto se non sapessi/volessi realizzare i miei diffusori. Se oggi dovessi ripartire da zero ri-realizzerei i diffusori partendo dai componenti adeguando drìver ed accordi all'istallazione. Nel mio impianto attuale ho utilizzato ciò che avevo già pronto tra le mani adattandolo all'istallazione, ma non è per me la soluzione ideale. Mi rifarò nella prossima casa, tra qualche anno.

i modelli di sinto AV che mi hai dato sono yamaha vero?
    Si.

Eventualmente quali altre marche/modelli consigli?
    Ho sentito parlare bene di Onkyo e Denon.....oltre che Yamaha.
    A me piacciono i marantz, dai un'occhiata dal 4001 a salire, mi pare che gestiscano anche l'HDMI solo che essendo usciti da poco al momento sono un po' carucci.

Farò il possibile per cercare di ascoltarle....
    Ora vado a leggere qualcosa sui Marantz.

Un collega mi ha parlato bene di Indiana Line e Polck Audio e KEf....
    Mi puoi dire qualcosa in merito?

Saluti

canton

Dal punto di vista estetico preferisco molto di più questo genere.....tutto nero....
    Le Canton LE le fanno in nero?

Grazie
    Le canton le fanno anche nere, ti ho consigliato quelle in quanto sono ottime casse suonano alla grande e sono molto economiche afdigitale facendo una prova ne parla molto ma molto bene.

in germania la serie Le la trovi ovunque e li non è ancora uscita dal fuori produzione però da circa un anno un anno e mezzo è uscita la serie gle.
    Le canton hanno anche la serie ergo e Karat

www.canton.de
    se vuoi dargli un'occhiata.
    ti assicuro che per il prezzo che paghi li non te ne pentirai sunano alla stragrande.
    con quello che spendi per la serie le o gle di certo non compri delle casse con lo stesso suono a quel livello. è logico che poi è una questione di senzazioni uditive e quindi se piace a me non può piacere a te ma resta sempre il fatto che tu hai scritto che non volevi spendere cifre astronomiche e io con la serie le ti consiglio un ottima cassa costruzione rivestimento interno suono ad un ottimo prezzo.
    per finire le canton prediligono i sinto dolci tipo onkyo harman kardon marantz - ma io le ho ascoltate sia con denon 4306 che con pioneer VSX-AX4ASi-S e mi sono piaciute moltisssimo.
    http://www.idealo.de/preisvergleich/...d=fnbebiOwrvN7

spero di esserti stato di aiuto qualsiasi dubbio o info sto a disposizione saluti syrya.

Un collega mi ha parlato bene di Indiana Line e Polck Audio e KEf.... Mi puoi dire qualcosa in merito?
    no mi spiace, ma qui sul forum mi pare che ne circolino parecchie.

Altre casse

SAbato ho ascotato delle POlk Audio RTI 12.
    Mi sono piaciute parecchio....
    Non ho trovato nessuno con Klipsch da testare....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •