Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta sintoampli

  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    12

    scelta sintoampli


    Vorrei l'aiuto di voi esperti per la scelta del sintoamplificatore(budget circa 500 euro), la mia indecisione e' tra :
    - denon 1803
    - marantz sr4300
    - harman-kardon avr3550
    - nad t741

    Il negoziante da cui mi sono recato mi ha consigliato il marantz rispetto al denon ma mi ha anche detto che i 5x50w del NAD o i 5x60W dell'harman-kardon rendono di piu' dei 5x80w del denon e del marantz.

    Il suddetto sintoampli sara' abbinato alle 'celestion avp305' o alle 'chario piccolo', di diffusori piu' grandi mia moglie proprio non ne vuol sapere .

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    414
    Io ho sentito il marantz 4300 (ma sono interessato al 7300) abbinato alle Mordaunt Short serie premiere e devo dire che mi ha fatto un ottimo effetto

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    savona
    Messaggi
    97

    dove comprare il maranz 5300 on line

    Anchio dovro decidere, con accoppiata chario syntar 100t e sorround syntar 100, quale ampli acquistare maranz 5300, o yamaha rx 740, non saprei veramente quale scegliere ho solamente ascoltato lo yamaha rx-v 630 e mi e piaciuto con le chario syntar, lo userei sopratutto per la visione di dvd e pochissimo per la musiva, alcuni mi dicono maranz 5300 o karman quale modello al massimo 600 euro , ma ho solo 20 giorni per decidere accolgo vostri consiglio per eventuale acquisto via internet per risparmiare almeno sul'ampli

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Io ho un HK con cui piloto delle chario serie sintar e ne sono molto soddisfatto. Gli hk difficilmente hanno problemi con la dimanica perchè hanno delle sezioni di alimentazione molto generose. E' per questo che meno watt dichiarati in realtà rendono di più, l'ampli non si "siede" sui picchi. Inoltre hk è pilotato in corrente e non in tensione. Ai tempi io lo preferii di gran lunga ai concorrenti dennon, onkio e yamaha nella facia di prezzo. Stendo un velo pietoso su tecnichs, pioneer, kenwood ecc.ecc.

    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •