Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta sintoampli

scelta sintoampli

Vorrei l'aiuto di voi esperti per la scelta del sintoamplificatore(budget circa 500 euro), la mia indecisione e' tra :
    - denon 1803
    - marantz sr4300
    - harman-kardon avr3550
    - nad t741

Il negoziante da cui mi sono recato mi ha consigliato il marantz rispetto al denon ma mi ha anche detto che i 5x50w del NAD o i 5x60W dell'harman-kardon rendono di piu' dei 5x80w del denon e del marantz.

Il suddetto sintoampli sara' abbinato alle 'celestion avp305' o alle 'chario piccolo', di diffusori piu' grandi mia moglie proprio non ne vuol sapere .

Io ho sentito il marantz 4300 (ma sono interessato al 7300) abbinato alle Mordaunt Short serie premiere e devo dire che mi ha fatto un ottimo effetto

dove comprare il maranz 5300 on line

Anchio dovro decidere, con accoppiata chario syntar 100t e sorround syntar 100, quale ampli acquistare maranz 5300, o yamaha rx 740, non saprei veramente quale scegliere ho solamente ascoltato lo yamaha rx-v 630 e mi e piaciuto con le chario syntar, lo userei sopratutto per la visione di dvd e pochissimo per la musiva, alcuni mi dicono maranz 5300 o karman quale modello al massimo 600 euro , ma ho solo 20 giorni per decidere accolgo vostri consiglio per eventuale acquisto via internet per risparmiare almeno sul'ampli

Io ho un HK con cui piloto delle chario serie sintar e ne sono molto soddisfatto. Gli hk difficilmente hanno problemi con la dimanica perchè hanno delle sezioni di alimentazione molto generose. E' per questo che meno watt dichiarati in realtà rendono di più, l'ampli non si "siede" sui picchi. Inoltre hk è pilotato in corrente e non in tensione. Ai tempi io lo preferii di gran lunga ai concorrenti dennon, onkio e yamaha nella facia di prezzo. Stendo un velo pietoso su tecnichs, pioneer, kenwood ecc.ecc.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •