Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO - Marantz SR5000

AIUTO - Marantz SR5000

Ciao a tutti,
    il mio ampli mi ha fatto una brutta sorpresa. mentre era in stand-by la lucina si è spenta e di ripartire non ce ne è stata possibilità. Ho provato varie soluzioni pensando fosse un problema di presa a muro o di cavo di alimentazione senza successo. Alla fine ho scoperto un tasto di reset posto in bassa a sinistra del pannello posteriore. Con una penna l'ho premuto e l'ampli è tornato a funzionare con tutti i parametri azzerati.
    Ora succede che se, dopo aver funzionato apparentamente senza problemi, lo so spegne daltelecomando resta accesa la lucina dello stand-by per 1 minuto e poi tutto ritorna come prima occorre ripremere quel qualche secondo il tasto del reset per riavere in vita l'ampli.
    Qualcuno può darmi qualche dritta in proposito?
    Potrebbe essere, come per i PC, che la batteria tampone si è esaurita e occorre sostitutirla?
    O è qualcosaltro? prima di spedirlo in assistenza volevo un vostro competente parere.
    Grazie a tutti.
    Nicolò
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

mixersrl Guest
    Prova a contattare l'assistenza

Grazie a Mixersrl per la risposta, ho portato in assistenza a Bari l'ampli e non ne saprò nulla fino a metà Gennaio . Il problema è che avrei voluto conoscere subito di che morte morire in modo da capire se era giunto il momento di cambiarlo (a causa del costo eventualmente elevato della riparazione). Aspetterò.....

Buon anno a tutti
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

mixersrl Guest

meglio attendere.
    è un'assistenza autorizzata Marantz?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •