Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio su: Denon avr4306 con klipsch Rf35 e RC25

Ho acquistato un annetto fa una coppia di klipsch rf35 e successivamente il centrale rc25, le utilizzo con ampli Onkio tx-sr603e e l'impianto comprende un sub AR 30A e due back surround (adattate a tale scopo per la verità) Boston CR77. Come sorgente ho un samsung dvd hd945 (HDMI) e Sky (non HD) ed il tv LCD Samsung LE32R51B.
    Visto che vorrei collegare anche un computer come mediacenter e sfruttare anche la ethernet di fastweb per collegare il tutto, sarei interessato all'acquisto dell'ampli HT DENON AVR-4306.
    Non sono entusiasta dell'accoppiata Onkio/Klipsch per mancanza di pienezza di suoni sopratutto sui bassi e per la difficoltà di sfruttare le casse se non ad alto volume.
    Qualcuno ha già ascoltato la combinazione Denon / Klipsch e sa darmi indicazione a riguardo?
    Ci sono alternative tenendo presente anche le funzionalità indicate per il denon 4306 che suonano meglio con le klipsch (delle quali sono molto soddisfatto)?
    Grazie e saluti (anche buone feste a tutti)
    __________________________________________________ _______
    Ampli HT=Onkio TX-SR603E Frontali=Klipsch RF35 Centrale=Klipsch RC25 Sub=AR 30A Back-surround=Boston CR77 dvd=Samsung hd945 TV-LCD=Samsung LE32R51B.
    Ultima modifica di spock_j2002; 27-12-2006 alle 10:49

mixersrl Guest
    l'accoppiata non l'avevi ascoltata dapprima?
    Puoi fare qualche ascolto in zona?

Ciao mixer
    No non sono riuscito a provare l'accoppiata. ho contattato un negozio di Fondi (LT) dai quali ho comprato le casse, ma non avendo in magazzino il Denon mi hanno solamente promesso che se qualcuno lo dovesse ordinare mi avvertono per andare a fare la prova da loro.
    Io però sono a Roma :-(
    colgo l'occasione se tu o chiunque è in grado di segnalarmi qualche rivenditore che possiede il denon e le klipsch a roma.

Ampli HT=Onkio TX-SR603E Frontali=Klipsch RF35 Centrale=Klipsch RC25 Sub=AR 30A Back-surround=Boston CR77 dvd=Samsung hd945 TV-LCD=Samsung LE32R51B.

mixersrl Guest
    non saprei nella tua zona chi possa averli entrambi per un ascolto comunque è un'accoppiata che non avrei fatto in quanto pure a me non mi ha mai convinto pur essendo 2 buoni componenti

Non ho capito se non avresti accoppiato l'onkio con le klipsch oppure non ti piace il suono del denon con le stesse casse klipsch

mixersrl Guest
    è un'abbinata che pure a me non ha convinto a prescindere delle qualità indivduali, avrei abbinato un Nad o un Marantz per smussare certe caratteristiche preminenti oppure restando con quell'ampli dei diffusori diversi.

Porca mucca!

Mi è cresciuta l'idea di spostare l'obiettivo verso il Marantz sr8001 piuttosto che il denon 4306, primo perchè mi piace valorizzare l'audio sopratutto musicale e a quanto ho potuto leggere c'è una stragrande preferenza verso il Marantz da parte di chi lo ha ascoltato (e da chi è molto più esperto di me)
    Poi non guasta anche il fatto che c'è una convenienza di prezzo nel confronto fra i due!!! :-)
    Infine le funzionalità di conversione hdmi sembrano soddisfare le mie esigenze visto che oltretutto non ho un lcd full-hd e che nel breve non sono intenzionato a cambiare il TV.
    C'è nessuno che mi può consigliare qualche seller dove potrei ascoltare il marantz di cui sopra con le casse klipsch rf35 ed rc25 a Roma e dintorni (se nel caso vado da Eugenio Magics....)?

Ultimo consiglio se posso ... avete qualche suggerimento se cambiare e con che cosa il lettore DVD indicato in calce?
    Ampli HT=Onkio TX-SR603E (per ora) Frontali=Klipsch RF35 Centrale=Klipsch RC25 Sub=AR 30A Back-surround=Boston CR77 dvd=Samsung hd945
    TV-LCD=Samsung LE32R51B.

mixersrl Guest
    Di che zona sei così magari si cerca qualche rivenditore autorizzato nell'area

Sono ai Castelli, quindi roma e castelli vanno tutti bene :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •