Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Io ho il AVC-A1XVA, sinceramente la differenza fra un ottimo PCM Multicanale in termini di Dinamica, Dettaglio, Spazialità e simili è "imbarazzante" rispetto anche al miglior DTS!

Presumo che dopo l'estate rilasceranno un aggiornamento Hardware e Firmware per implementare HDMI 1.3 + Dolby True HD, Plus e i vari DTS HD, sicuramente sarà costoso e realmente conveniente se finalmente lo Scaler interno sarà VERO e basato su Realta come i nuovi lettori.

Da qualche parte avevo letto che in PCM Multicanale non si possa usare l' Audissey......... NON è VERO.
    Funziona perfettamente. (così come il Post Processing THX e le altre curve di Equalizzazione previste)
    ciao
    scusami ma che marca e tipo è lo scaler interno?

grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001
    che marca e tipo è lo scaler interno?

Un "classico" Genesis - Faroudja

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    Non funziona solamente se colleghi le entrate analogiche, in PCM via HDMI funziona.
    Ho provato collegando le uscite analogiche 5.1 del lettore SACD all'ingresso EXT IN 2....

FUNZIONA! Audissey, Prologic IIX, i vari TXH, tutto....
    Si comporta come l'ingresso HDMI con un segnale PCM 5.1
    Ultima modifica di RickDeckard; 23-04-2007 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ciao
    la differenza è a favore di surround ex?
    Ciao
    Con segnale 5.1 in genere il risultato migliore per sfruttare i 2 surround back canali si ottiene nel mio setup con Pro Logic IIx C+ THX o con la modalità THX Ultra 2 Cinema.

per il trattamento acustico digitale, in una scala da 1 a 10, come valutereste il lavoro che riesce a svolgere l'Audissey room EQ montato sull'A11xva?

Rispetto al NULLA, direi un buon 7-8.
    Rispetto al MRC che avevo prima direi un 6,5.
    Dando per 10 un TacT o roba alla Sbragion, per intendersi.
    Proverei anche il Pioneer in arrivo, che è stato valutato molto bene com MCACC e oltre ad avere le nuove codifiche mi pare regga PCM mch senza problemi.
    Oltre ai nuovi Denon in arrivo quest'inverno ovviamente.
    Però....
    .... io mi sto gustando audio mch in HD già da dicembre.....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

il discorso è ,a mio avviso, la qualità globale del A11xva mi sembra anni luce avanti a tutti i sintoampli presentati in questo periodo con hdmi 1.3 e codifiche HD dal prezzo inferiore ai 1500eu.
    mi stupirebbe il contrario visto anche la cifra che bisogna spendere per portarselo a casa.

...

Presumo che dopo l'estate rilasceranno un aggiornamento Hardware e Firmware per implementare HDMI 1.3 + Dolby True HD, Plus e i vari DTS HD, sicuramente sarà costoso
    Hai sentito qualche rumor a riguardo oppure si tratta solo di un tuo pensiero?

Riguardo l'upgrade attualmente disponibile (quello di 700 euro) vorrei sapere se è implementabile anche sul A1XV?

Siete sicuri che un A1XV (senza upgrade) non sia capace, anche se impostato in passthru, di far transitare un segnale 1080p?

grazie,
    acta.

Si.
    Fa parte delle specifiche dell'XVA ovvero è introdotto solo con quest'ultimo upgrade.
    Puoi ovviamente prendere un XV e comprarti a parte l'upgrade.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ragazzi ma secondo voi un ampli come questo:
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4089
    esclusivamente dal punto di vista della qualità audio può competere con il denon avc-a11xva??

Secondo voi il prezzo così aggressivo significa qualche compromesso sul versante qualitativo?

Grazie,
    acta.
    P.S. Anche il fatto che questi nuovi ampli onkyo non sono targati "integra" vorrà dire qualche cosa ....

Presumo che dopo l'estate rilasceranno un aggiornamento Hardware e Firmware per implementare HDMI 1.3 + Dolby True HD, Plus e i vari DTS HD, sicuramente sarà costoso e realmente conveniente se finalmente lo Scaler interno sarà VERO e basato su Realta come i nuovi lettori.
    Supposizione o fonte ufficiosa?

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    Supposizione o fonte ufficiosa?
    Per caso ho ribeccato queso Thread, adesso direi che era un supposizione (suffragata da altre supposizioni ) ma a conti fatti, a cosa ci serve?

Ciao a tutti.

Ho preso questo amplificatore nel 2005... e ogni tanto mi da questo problema: quando lo riaccendo dal tasto ON/OFF l'amplificatore a volte si azzera la memoria portandola allo stato della fabbricazione... meno male che c'è la possibilità di ricaricare le impostazioni di utenza, altrimenti con tutte le funzioni che ha sarebbe un disastro!!

Non mi sembra di fare l'accensione o lo spegnimento in maniera errata, ma tant'è che succede ogni tanto ed è molto fastidioso... a voi è mai capitato?

Ciao e grazie.

Anche a me fa questo scherzo ogni tanto, infatti ultimamente lo lascio in stand-by (luce rossa accesa).
    Approfitto di questo post per un chiarimento: volevo prendere un lettore blu-ray e dato che ormai si fanno fatica a trovare con le uscite analogiche, volevo sapere se uscendo in PCM dalla HDMI riesco ad ascoltare le codifiche HD (Dolby Digital Plus, TreuHD e DTS-HD MAster Audio)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •