|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dubbio: DENON AVC-11SR o YAMAHA DSP-AZ1
-
27-04-2003, 21:50 #1
Member
Mi conviene cambiare il..
Mi conviene cambiare il mio denon avc-11sr con il yamaha dsp-az1.Ho sempre avuto yamaha ho voluto cambiare ma la vera senzazione del cinema la da il yamaha.
-
28-04-2003, 00:28 #2
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato io
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-04-2003, 15:16 #3
secondo me non ti conviene assolutamente!
-
29-04-2003, 22:29 #4
Junior Member
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
-
03-05-2003, 17:06 #5nicobinda ha scritto:
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
ed in america
-
03-05-2003, 18:12 #6Emidio Frattaroli ha scritto:
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato io
... Senza considerare che c'era già un altro thread mooolto simile:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5499REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-05-2003, 14:51 #7
Junior Member
Anche in america ,ma successivamente ,prima in Europa ,poi le Major U.S.A. hanno assorbito molte industrie Europee ed anche Italiane (vedi "RCF") con tutto il loro Know How .lotus 4.0 ha scritto:
ed in america
Il prodotto e ancora buono ma la musica e la diffusione di fedeltà e tutta europea ,Loro hanno portato avanti con tecnologia e studi ciò che qui è iniziato .
Il valvolare è europeo ,ed al suo pari non vi è transistor o finale al silicio che tenga ,come per il segnale PCM Uncompresed stereo ,tutto quello che è Dolby non ha la stessa fedeltà ..........ma questo non penso sia il Thread più esatto .