|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dubbio: DENON AVC-11SR o YAMAHA DSP-AZ1
-
27-04-2003, 20:50 #1
Member
Mi conviene cambiare il..
Mi conviene cambiare il mio denon avc-11sr con il yamaha dsp-az1.Ho sempre avuto yamaha ho voluto cambiare ma la vera senzazione del cinema la da il yamaha.
-
27-04-2003, 23:28 #2
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato ioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-04-2003, 14:16 #3
secondo me non ti conviene assolutamente!
-
29-04-2003, 21:29 #4
Junior Member
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
-
03-05-2003, 16:06 #5nicobinda ha scritto:
Idem
I giapponesi sono bravi con l'elettronica in generale ......ma la fedeltà nel settore audio è nata in Europa ed in questo non ci stanno nemmeno sfiorando
ed in america
-
03-05-2003, 17:12 #6Emidio Frattaroli ha scritto:
Complimenti per il titolo...
Emidio
P.S.
Stavolta l'ho modificato io
... Senza considerare che c'era già un altro thread mooolto simile:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5499REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-05-2003, 13:51 #7
Junior Member
lotus 4.0 ha scritto:
ed in america
Il prodotto e ancora buono ma la musica e la diffusione di fedeltà e tutta europea ,Loro hanno portato avanti con tecnologia e studi ciò che qui è iniziato .
Il valvolare è europeo ,ed al suo pari non vi è transistor o finale al silicio che tenga ,come per il segnale PCM Uncompresed stereo ,tutto quello che è Dolby non ha la stessa fedeltà ..........ma questo non penso sia il Thread più esatto .