Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: arrivato ONKYO 674

Citazione Originariamente scritto da madman
    Da pagina 32 del manuale pdf scaricabile dal sito:
    Ok, possono essere passati tramite HDMI, quindi collegando una sorgente in component a 1080p, esce a 1080p da HDMI?

Mannaggia MW, ancora non mi è arrivato.. sto aspettando da 20 giorni per provare questa cosa..

Questo non te lo so dire, mi spiace.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ok, allora.. arrivato! Ieri ho ritirato l'amplificatore..
    Dopo tutti i collegamenti ho voluto fare una bella prova:
    collegare la x360 via component all'Onkyo, e uscire da quest'ultimo con HDMI collegandolo al Sony 40w2000 (fullhd).
    Risultato? Va a 1080i.. e la cosa mi sta scervellando..
    Perchè? Il mio dubbio a questo punto è sulla x360, esce veramente a 1080p su component?

Qualcuno va a 1080p via component con la Xbox 360?

ale, il component per sua natura supporta solo i 1080 i (da quello che so io), in teoria per vedere i 1080p dovresti uscire in vga.

Qualcuno mi corregga pure se ho detto una castroneria

Citazione Originariamente scritto da alepanz
    Qualcuno va a 1080p via component con la Xbox 360?
    Si e senza alcun problema passando dalla component dell'Onkyo 603:

Matteo

SINCRONIA AUDIO

non riesco ad avere la perfetta sincronia audio e video. Non trovo sulle istruzioni come regolarla. Addirittura non so se devo regolarla dal DVD 1930 oppure dal SINTOAMPLI ONKYO 674......
    Non sopporto vedere un colpo di batteria e sentirlo qualche millisecondo dopo ... scusate, ma ognuno ha le sue fisse
    ( forse perchè sono un mezzo musicista? )

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    non riesco ad avere la perfetta sincronia audio e video. Non trovo sulle istruzioni come regolarla. Addirittura non so se devo regolarla dal DVD 1930 oppure dal SINTOAMPLI ONKYO 674......
    Ho dato un'occhiata nel setup dell'onkyo e non ho trovato nulla riguardo alla sincronizzazione, prova a guardare nel denon.

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    .. scusate, ma ognuno ha le sue fisse
    ( forse perchè sono un mezzo musicista? )
    pienamente condivisibile.

Ciao

Scusate se mi intrometto, ma ero interessato all'acquisto ma avendo delle casse JBL serie Northridge, al tread delle JBL mi hanno sconsigliato l'accoppiata, e a dire il vero sembra che sconsigliano proprio Onnkyo a prescindere.
    Voi che ne pensate di Onkyo e JBL?

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Ho dato un'occhiata nel setup dell'onkyo e non ho trovato nulla riguardo alla sincronizzazione, prova a guardare nel denon.

Beh... mi sembra un grosso problema!... Sarei interessato all'ampli... chi mi sa dare una misura dello sfasamento?

ciao

p.s.: l'avrei trovato su onlinestore a 538€... che prezzo è?
    Ultima modifica di Foxmul; 19-03-2007 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Beh... mi sembra un grosso problema!...
    Per quanto riguarda la sincronizzazione, credo che sia una cosa da fare sulla sorgente, sull'unica sorgente HDMI che ho (skybox HD) è presente nel menu di configurazione, ma non ne ho avuto bisogno.

... chi mi sa dare una misura dello sfasamento?
    non sò neanche cosa sia.

Il prezzo rispetto a quanto l'avevo pagato io è buono, solo che all'epoca in questa fascia di prezzo l'onkyo era l'unico, adesso forse l'offerta è aumentata, comunque è ancora un ottimo acquisto.
    Ciao

Consiglio un ascolto anche al Pioneer VSX 2016, ne vale la pena in questa fascia di prezzo

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Io ho l'Onkyo corrispondente al tuo, ma da kit. Prova a tenre premuto per più di 4 secondi il tasto numerico sul telecomando che corrisponde alla sorgente desiderata. Dovrebbe comparirti la scritta a7v sync. Con i tasti destra e sinistra dovresti poterla regolare. Spero di esserti stato utile.
    Quanto al 1080p, non tutti gli ampli sono compatibili, altrimenti per alcuni non publicizzerebbero questa compatibilità (indipendente dalla riscalatura).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Qualcuno che lo possiede, può dirmi il colore delle scritte sul display? dalle foto sembra giallo/ocra, ma la manopola è blu....

Grazie

Qualcuno che lo possiede, può dirmi il colore delle scritte sul display?
    Le scritte principali sono gialle, quelle secondarie, tipo la codifica audio sono rosse, per quanto riguarda il comando del volume con luce blue, se si desidera è possibile disattivarlo.

collegamenti

Ciao a tutti mi sono appena registrato ma seguo da molto tempo le varie discussioni.
    Ho da poco combiato tutto il mio impianto e dopo notti insonne per effettuare i vari collegamenti ho ancora qualche dubbio.Prima di acquistare l'Onkyo 674 i collegamenti audio e video erano veicolati tramite Joytech control centrer 245c in questo modo:
    X360 HD, ps2 e xbox in component - collegate al joytech passante su ingresso component del samsung 40F71B
    sony dvd recorder RDR-HX710 scart direttamente al samsung (anche se il sony ha l'uscita component non riesco a collegarlo ,sfarfallio delle immagini)
    dvd Pioner 490v in hdmi direttamente al samsung.
    La mia domanda è questa: posso fare a meno del joytech e fare passare tutti i collegamenti dall'Onkyo collgegando tutto in component ed uscendo in hdmi al samsung? Che vantaggi ne ho? Migliora la qualità dell'immagine?
    Ultimo dubbio, ho collegato delle casse wharfadale 5.1 non riesco ad effettuare il setup automatico degli altoparlanti (audyssey 2eq) perche all'avvio della procedura cerca gli altri due altoparlanti posteriori che io non ho collegato. Esiste un modo per effettuare il setup automatico in 5.1, o necessariamente devo effettuarlo in 7.1?
    Grazie e scusate se ho detto qualche s.......ta di troppo ma come avrete capito non sono molto pratico.
    Buona Pasqua a tutti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •