|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony STR-DG500....che ne dite?
-
11-08-2006, 12:27 #1
Member
Sony STR-DG500....che ne dite?
girando x la rete mi sono imbattuto in questo ultimo sintoampli della sony....io ne possiedo uno ormai da parecchi anni,e a causa della mia maggior ignoranza al tempo dell'acquisto,lo avevo preferito ad un onkio....okioki,nn linciatemi!
bè,magari nn sarà il top,ma credo che qualitativamente sia ben superiore a quello che possiedo e sicuramente abbastanza in linea con la concorrenza diretta!
dunque,l'ho trovato per 250 beuri ma girando x ebay mi è saltato fuori il modello americano a 145!!!!e di differenza ha pure un canale in +....6.1!!!
le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le solo 2 uscite ottiche e il problma che potrei avere con l'alimentazione!voi che dite???come vi sembra?è dotato di molte codifiche e soprattutto del sistema di autocalbrazione ormai utilizzato dai +!aspetto ansioso qualche risp,nel frattempo vi ringrazio x l'attenzione!Ultima modifica di Jo Pae; 11-08-2006 alle 12:54
-
11-08-2006, 12:44 #2
Senior Member
ciao Jo,
per evitare problemi,togli subito il link ad ebay.
Anche se il prezzo è allettante ti consiglio di non acquistarlo dagli USA.
Tra costi di spedizione,dogana,traformatore,ti viene sopra le 250€.
Se vuoi acquistare on line fallo in germania.
Ciao.
-
11-08-2006, 13:06 #3
Member
oki,scusa ma nn sapevo!
dalla germania dici!???ci vuole anche in quel caso un adattatore/trasformatore x l'alimentazione?
la dogana in questo caso nn la pago?perdona la mia scarsissima conoscenza in materia...sono proprio niubbo x gli acquisti all'estero!cm tornando all'ampli,che ne dici?
-
11-08-2006, 15:55 #4
Senior Member
Alimentazioni 220V,no dogana (siamo nell'UE!),lo puoi trovare a 174€ +18,50€ di spedizione.
Personalmente non l'ho mai sentito ma siamo nell'ambito entry level.
Ciao.
Ps:
il tuo budget qual'è?Che casse usi?
ciao.