• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony STR-DG500....che ne dite?

Jo Pae

New member
girando x la rete mi sono imbattuto in questo ultimo sintoampli della sony....io ne possiedo uno ormai da parecchi anni,e a causa della mia maggior ignoranza al tempo dell'acquisto,lo avevo preferito ad un onkio....okioki,nn linciatemi!:D bè,magari nn sarà il top,ma credo che qualitativamente sia ben superiore a quello che possiedo e sicuramente abbastanza in linea con la concorrenza diretta!:)
dunque,l'ho trovato per 250 beuri ma girando x ebay mi è saltato fuori il modello americano a 145!!!!:eek: e di differenza ha pure un canale in +....6.1!!!:D
le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le solo 2 uscite ottiche e il problma che potrei avere con l'alimentazione!voi che dite???come vi sembra?è dotato di molte codifiche e soprattutto del sistema di autocalbrazione ormai utilizzato dai +!aspetto ansioso qualche risp,nel frattempo vi ringrazio x l'attenzione!:)

Ultima modifica:
ciao Jo,
per evitare problemi,togli subito il link ad ebay.
Anche se il prezzo è allettante ti consiglio di non acquistarlo dagli USA.
Tra costi di spedizione,dogana,traformatore,ti viene sopra le 250€.
Se vuoi acquistare on line fallo in germania.
Ciao.

oki,scusa ma nn sapevo!:)
dalla germania dici!???ci vuole anche in quel caso un adattatore/trasformatore x l'alimentazione?
la dogana in questo caso nn la pago?perdona la mia scarsissima conoscenza in materia...sono proprio niubbo x gli acquisti all'estero!:D cm tornando all'ampli,che ne dici?

Alimentazioni 220V,no dogana (siamo nell'UE!),lo puoi trovare a 174€ +18,50€ di spedizione.
Personalmente non l'ho mai sentito ma siamo nell'ambito entry level.
Ciao.
Ps:
il tuo budget qual'è?Che casse usi?
ciao.