|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: LA SFIGA....ARRIVATO PRIMARE SPA21
-
28-09-2006, 07:28 #16
Ma avevi letto la disavventura, conclusasi poi bene per fortuna, dell'amico Fadax
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50393
certo che se uno aveva mezza intenzione di prendersi un oggettino simile sicuramente ci penserà molto bene
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
28-09-2006, 14:38 #17
Ciao,
la conosco molto bene la disavventura del nostro amico...ma quando si parla di prodotti ottimi uno di certo non va a pensare che ti arriva rotto....a me la primare mi piace tanto ma che ci posso fare se la garanzia fa schifo????
-
29-09-2006, 11:13 #18
Ciao ragazzi,
vi aggiorno ancora sulla mia situazione con il mio ex Primare SPA-21.
Ieri mi ha chiamato il mio rivenditore dicendo che Audiogamma finalmente ha risposto...sapete cosa hanno detto.
Non cambieranno il mio ampli perchè dicono che non era rotto e che il finale del canale centrale si è rotto per un corto circuito...MA CHE DICONO??
comunque provvederanno a ripararlo a breve...mi sembra una cavolata ma.....
speriamo bene.
-
29-09-2006, 11:21 #19
Con le marche consumer questo non sarebbe successo e la cosa fa ancora piu' tristezza.
Credo che tu lo sappia, ma ti voglio dire che l'amplificatore e' garantito per 2 anni dal venditore e non dalla casa madre (che al 99% lo garantisce anche lei) ed e' quindi evidente che non devi scrivere ad Audiogamma o Primare ma a chi ti ha venduto il prodotto. Sara' lui a vedere cosa fare per ripararlo.
Ciao.
-
30-09-2006, 12:13 #20
Ciao,
si lo so ma purtroppo il mio negoziante non è stato molto insistente nei confronti di Audiogamma, io per fare sentire la mia voce ho contattato anche Audiogamma e Primare...purtroppo senza risposte esaudienti.
Comunque il mio negoziante mi ha detto che entro questa sett dovrebbero risolvere....
Speriamo.....