Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: PRIMARE !

PRIMARE !

ciao a tutti,
    questa sera ho ritirato il processore Primare SP31 che ho collegato al finale Primare A30.5 che possedevo gia' da un paio di settimane, prima avevo un PRE Rotel 1068 (che devo dire funzionava molto bene) ma devo dire che questo SP 31 è veramente STUPENDO !!
    La prima impressione che ho avuto è quella di avere delle casse nuove !

Sono felice !

Fadax

Davvero?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

mi sa' tra l'altro che siamo clienti dello stesso negozio

hifi club?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

SI !
    fadax

una delle cose che mi ha colpito MOLTO positivamente è la semplicita' di questo pre e la mancanza di tutte quelle cose in piu' che fino ad oggi mi piacevano molto ma in effetti rischiano di non servirti a niente ( saro' stato spiegato ), qui' si hanno solo il volume e il selettore degli ingressi ! sembra una Golf primo modello, spartana e funzionale !
    fadax

secondo me con tutto il rispetto degli altri nomi storici dei negozi hifi di milano, hifi club è il migliore,per assistenza,professionalità,preparazione e pazienza

è vero quello che dici,e quelle cose in più che intendi io non le ho mai utilizzate con gli ampli precedenti

mi trovi perfettamente in sintonia !
    fadax

come ti trovi con l'ascolto musicale?
    Ultima modifica di sommersbi; 03-05-2006 alle 22:40

Citazione Originariamente scritto da fadax
    una delle cose che mi ha colpito MOLTO positivamente è la semplicita' di questo pre e la mancanza di tutte quelle cose in piu' che fino ad oggi mi piacevano molto ma in effetti rischiano di non servirti a niente ( saro' stato spiegato ), qui' si hanno solo il volume e il selettore degli ingressi ! sembra una Golf primo modello, spartana e funzionale !
    fadax
    Ho il SP31.7

In effetti è veramente semplice.. ma decisamente completo.

Con due manopole e un paio di tasti si riesce a configurare in maniera ultra flessibile.. assegnando input con relativi nomi, setup avanzato, ecc. ecc.

..La volete smettere di farmi rosicare!!!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    come ti trovi con l'ascolto musicale?

Benissimo, ripeto, la sensazione è stata quella di avere casse nuove.
    Fadax

primare

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ..La volete smettere di farmi rosicare!!!
    Mi unisco al coro la macchina è semplicemente fantastica e parlo da ex possessore di denon top di gamma,quindi mi dispiace per te se rosichi ma non disperare un giono o l'altro potresti entrare in possesso anche tu di un'elettronica primare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Fadax...complimenti per l'acquisto, io ero intenzionato a prendere il l'ampli audio video della PRIMARE...sempre suggeritami da Sommersbi...

Che dire penso siano elettroniche di un altro passo rispetto ai soliti noti

L'unico appunto è che forse non ti conveniva aspettare l'uscita del PRE con le nuove decodifiche?

Ale sto cercando di rimediare al rosicamento

Invidia, invidia, invidia
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •