Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

io il menu lo vedo tranquillamente
    mi sorge un dubbio, non vorrei che i primi problemi di intermittenza siano iniziati quando ho scollegato il cavo hdmi con app. accesi (cosa da non fare assolutamente con hdmi)
    vi risulta ?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da rs232
    io il menu lo vedo tranquillamente
    mi sorge un dubbio, non vorrei che i primi problemi di intermittenza siano iniziati quando ho scollegato il cavo hdmi con app. accesi (cosa da non fare assolutamente con hdmi)
    vi risulta ?
    ciao
    che io sappia l'HDMI e' HotSwap, ossia sfilabile ed inseribile a caldo ( tutto acceso)....

poi che , da spento sia sempre meglio questo e' un'altro discorso.....

cmq mi piacerebbe sapere se esiste il mopdo per vedere la versione del firmware del 2600.... io ho uno dei primi usciti e secondo me quelli che non hanno problemi hanno un firmware diverso......
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

credete che faranno mai un upgrade per accettare anche segnali in
    1080p
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

ho letto sul manuale del 1600 che sconsigliano di scollegare hdmi con app. accesi causa problemi di trasferimento dati permanenti
    per il firmware del 2600 direi, visto che settimana prossima apre il tav,
    di pressare gli uomini yammy overosia italaudio
    io lo farò
    ciao

Citazione Originariamente scritto da T19
    credete che faranno mai un upgrade per accettare anche segnali in 1080p
    Mi risulta che sia una questione di banda passante massima, e, se cosi' fosse, non c'e' purtoppo firmware che possa cambiare le caratteristiche fisiche dei componenti...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ....visto che settimana prossima apre il tav,
    di pressare gli uomini yammy overosia italaudio
    io lo farò
    ciao
    ecco bravo, visto che non posso esserci, causa lavoro, vedi di urlare anche per me... altresi' , ho gia' chi lo vuole e ripiego (si fa per dire) su Denon o Pioneer :P
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Ragazzi approfitto,forse non centra nulla ma il tasto dvd sul telecomando dove selezioni la sorgente è l'unico che non mi funziona.Dite che se resetto il telecomando si mette a posto

Citazione Originariamente scritto da T19
    Ragazzi approfitto,forse non centra nulla ma il tasto dvd sul telecomando dove selezioni la sorgente è l'unico che non mi funziona.Dite che se resetto il telecomando si mette a posto
    non ti funziona, dell aserie, che il sintoampli non si commuta sull'ingresse DVD, o il sintoampli va sull'ingresso dvd ma non vedi nulla?! (controlla l'indirizzamento degli ingressi/sorgenti/uscite)

hai controllato che il selettore di lato del telecomando sia su AMP e non su Source o TV?

La retroilluminazione si accende? (se non lo fa le batterie sono scariche e alcuni tasti potrebbero non funzionare)
    ....

ah! approposito, per i 1080p , devi passare all'RX-V2700 di prossima uscita.....
    Francesco

esatto,da telecomando non si commuta in dvd solo manualmente,mentre tutte le altre sorgenti lo fanno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •