Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Veramente io i problemi me li sto facendo ed è per questo che sto aspettando di cambiare il mio sintoamplificatore.
    Invece non mi sto facendo molti problemi nella scelta dell'amplificatore stereo (probabilmente integrato e non finale) perchè quello andrà sempre bene aldilà delle codifiche, così come nella scelta del sub che già ho appena ordinato (anche questo indenne alle codifiche).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Scarta l'ipotesi finale separato per ora: ti serve almeno una sezione pre dignitosa ed un 659 dubito che abbia una sezione pre ottima....
    walk on
    sasadf
    Giusto per colmare la mia ignoranza, ma la sezione pre non è un solo passaggio tra un ampli ed un finale, quindi a seconda della qualità dell'ampli può cambiare di parecchio il risultato sfruttando la sezione pre
    Se ipotizziamo per assurdo un 659 + finale Parasound , in previsione un giorno di avere un buon sintoampli da affiancargli, il risultato sarebbe: scarso - sufficente - buono???
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Giusto per colmare la mia ignoranza, ma la sezione pre non è un solo passaggio tra un ampli ed un finale, quindi a seconda della qualità dell'ampli può cambiare di parecchio il risultato sfruttando la sezione pre
    Se ipotizziamo per assurdo un 659 + finale Parasound , in previsione un giorno di avere un buon sintoampli da affiancargli, il risultato sarebbe: scarso - sufficente - buono???
    L'idea è che il pre lo cambi quando vuoi ed il finale te lo tieni. Un abbinamento 659 + parasound non è forse il massimo in termini di qualità, ma se pensi che la soluzione 659 sia solo momentanea, in linea di massima potrebbe andare.
    Personalmente comprerei il finale ed i soldini del 659 me li conserverei in attesa di novità che a quanto sembra non sono poi così lontane.
    Ciao.

La scelta era ricaduta sullo yamaha RX-V2600... di colore nero (in nero non è diffuso nel mercato italiano purtroppo e dovrei prenderlo europeo con tutte le rogne sulla garanzia che ne conseguono
    Scusa ma perchè dici che in nero non è diffuso sul mercato italiano?
    Personalmente l'avevo acquistato direttamente in un negozio senza problemi... a parte il prezzo ben + elevato rispetto a quello indicato su vari siti tedeschi!
    Philips BDP 9500 - Philips 37pf9830 - Ampli Yamaha 2600 - Speakers JBL 820L(Frontali), 810(Laterali/Posteriori), LC2(Centrale) - Sub JBL 8400L

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    L'idea è che il pre lo cambi quando vuoi ed il finale te lo tieni. Un abbinamento 659 + parasound non è forse il massimo in termini di qualità, ma se pensi che la soluzione 659 sia solo momentanea, in linea di massima potrebbe andare.
    Personalmente comprerei il finale ed i soldini del 659 me li conserverei in attesa di novità che a quanto sembra non sono poi così lontane.
    Ciao.
    Magari potessi farei così il mio ampli attuale non ha uscite pre e neanche il dts, altrimenti avrei aspettato volentieri
    Ultima modifica di monster900special; 06-07-2006 alle 08:06

Citazione Originariamente scritto da Trin
    Scusa ma perchè dici che in nero non è diffuso sul mercato italiano?
    Personalmente l'avevo acquistato direttamente in un negozio senza problemi... a parte il prezzo ben + elevato rispetto a quello indicato su vari siti tedeschi!
    Perchè ho provato ad ordinarlo da Trony, uno dei pochi rivenditori yamaha qui a Bari e dopo diverse peripezie per strappare il prezzo di videosell 1399 volevano 2 mesi per la consegna ed in più mi hanno confermato che per il mercato italiano lo distribuivano solo silver.
    Anche da videosell i pochi disponibili erano solo silver e mi confermarono niente nero. Tu da dove lo hai preso per curiosità, ovviamente ha garanzia Italia?

Magari potessi fare così il mio ampli attuale non ha uscite pre e neanche il dts, altrimenti avrei aspettato volentieri
    Considera che tra poco chiudi casa e vai al mare, le serate estive non le passi certo a casa... aspetta settembre inoltrato e vedi se esce qualche novità. Spendere ora per trovarsi qualcosa di già vecchio...
    Poi se vuoi considerare la soluzione del finale ti suggerisco di acquistare un pre dedicato, perchè le sezioni pre dei sintoampli, a meno quelli di fascia alta, lasciano un pò a desiderare.
    Avevo un HKavr630, lo utilizzavo come pre e l'ho tolto proprio perchè andava maluccio.

Citazione Originariamente scritto da Kaljeppo
    Poi se vuoi considerare la soluzione del finale ti suggerisco di acquistare un pre dedicato, perchè le sezioni pre dei sintoampli, a meno quelli di fascia alta, lasciano un pò a desiderare.
    Avevo un HKavr630, lo utilizzavo come pre e l'ho tolto proprio perchè andava maluccio

C.v.d.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

C.v.d.

walk on
    sasadf

Convieni con le mie opinioni?

C. =Come
    v. =Volevasi
    D. =Dimostrare

Non hai sbagliato mezza risposta

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie, fa sempre piacere ricevere un complimento

Tu da dove lo hai preso per curiosità, ovviamente ha garanzia Italia?
    Lo avevo preso da un negozio che fa parte della catena Sinergy e non è mai stata menzionata la garanzia europea... (è lo stesso negozio da cui ho acquistato anche le casse).
    Philips BDP 9500 - Philips 37pf9830 - Ampli Yamaha 2600 - Speakers JBL 820L(Frontali), 810(Laterali/Posteriori), LC2(Centrale) - Sub JBL 8400L

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Avevo un HKavr630, lo utilizzavo come pre e l'ho tolto proprio perchè andava maluccio.
    Allora fatemi capire meglio un RX-V1600 o 2600 avrebbe una sezione pre all'altezza, oppure tu parli di top di gamma???

Citazione Originariamente scritto da Trin
    Lo avevo preso da un negozio che fa parte della catena Sinergy e non è mai stata menzionata la garanzia europea... (è lo stesso negozio da cui ho acquistato anche le casse).
    Non so che pensare, ognuno di questi rivenditori/distributori dice la sua, mah!!! Comunque ritieniti mooooooolto fortunato ad aver un negozio fisico dove poter acquistare tutto sto ben di dio

Allora fatemi capire meglio un RX-V1600 o 2600 avrebbe una sezione pre all'altezza, oppure tu parli di top di gamma???
    Mi riferivo a top di gamma, come i dsp z.. di yamaha o i denon avc ....;
    sfruttando la sezione pre di un ampli in fascia media non otterrai certo grandi risultati.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •